Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
errori giudiziari, e' in druuna-mode
"errori giudiziari", certo. però le detenzioni ingiuste ci sono ovunque nel mondo. forse questo dovresti impararlo anche tu. so che è difficile, però se ci provi .....
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
veramente avevi scritto un'altra roba:
ah, già. al re di Inghilterra non era molto utile.
Al Re d'inghilterra, ai nobili inglesi. Non esiste l'interesse generale.
Re: Senza oneri per lo stato
negli usa commettono un errore giudiziario => l'italia ha la costituzione piu' bella del mondo
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
negli usa commettono un errore giudiziario => l'italia ha la costituzione piu' bella del mondo
questo lo dici tu dopo avere scritto una cosa del genere
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
nel paese della costituzione piu' bella del mondo il diritto di non farsi arrestare ingiustamente e' uguale al diritto dell'inter a vincere lo scudetto. ha senso.
collegare il cervello alle dita che premono la tastiera, no, eh?
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Al Re d'inghilterra, ai nobili inglesi. Non esiste l'interesse generale.
anfatti. ma la Costituzione americana è fatta per gli americani, mica per gli inglesi, nobili o plebei che siano.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
il diritto a non farsi arrestare ingiustamente vallo pure a raccontare a Gerald Conlon, Carole Richardson, Patrick Armstrong e Paul Hill.
e magari anche agli eredi di Rubin Carter.
A volte può essere utile, vedi il caso rosenberg, due comunisti in meno.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
A volte può essere utile, vedi il caso rosenberg, due comunisti in meno.
sai, il pericolo è sempre che da qualche parte becchino due dissidenti che magari la pensano come te ......
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
anfatti. ma la Costituzione americana è fatta per gli americani, mica per gli inglesi, nobili o plebei che siano.
Ma a quanto pare prima non era fatta per i negri, e mi pare neanche per i poveri. La costituzione fa gli interessi di chi la scrive, mica l'hanno scritta i fascisti quella italiana.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
sai, il pericolo è sempre che da qualche parte becchino due dissidenti che magari la pensano come te ......
Ma infatti, la costituzione attuale, quello che ti stiamo dicendo non fa nulla a nostro favore, poichè non l'abbiamo scritta noi, per cui decade la tua idea secondo cui la costituzione tuteli la nostra libertà.
Re: Senza oneri per lo stato
al di là di tutto è bellissimo vedere uno che tenta con pazienza di esercitare la maieutica socratica con tre scimmie in modalità di cazzeggio molesto che gli tirano la cacca