Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma infatti, la costituzione attuale, quello che ti stiamo dicendo non fa nulla a nostro favore, poichè non l'abbiamo scritta noi, per cui decade la tua idea secondo cui la costituzione tuteli la nostra libertà.
scrivi da san vittore o da un gulag?
Citazione:
Felipe K.
al di là di tutto è bellissimo vedere uno che tenta con pazienza di esercitare la maieutica socratica con tre scimmie in modalità di cazzeggio molesto che gli tirano la cacca
altra battuta .... :D:D:D
Citazione:
standing bull
Dalla mia scrivania, ciononostante non ho la libertà di opprimere le libertà altrui perchè la costituzione sancisce che alcune libertà altrui sono sacre, opprimendo delle libertà mie.
Citazione:
El Gran Capitan
Dalla mia scrivania, ciononostante non ho la libertà di opprimere le libertà altrui perchè la costituzione sancisce che alcune libertà altrui sono sacre, opprimendo delle libertà mie.
eh, già. sempre secondo il principio per cui la mia libertà finisce esattamente dove incomincia la tua. che ci fuoi fare, Gonzalo? viviamo in un mondo imperfetto.
intanto renzi sborra sulla costituzione e distrugge il parlamento
che bello.
Citazione:
pedro
intanto renzi sborra sulla costituzione e distrugge il parlamento
che bello.
quanto cazzo godo
Citazione:
pedro
intanto renzi sborra sulla costituzione .
maria elena, aggiusta la mira!
Citazione:
standing bull
eh, già. sempre secondo il principio per cui la mia libertà finisce esattamente dove incomincia la tua. che ci fuoi fare, Gonzalo? viviamo in un mondo imperfetto.
Ma per me in quanto individuo, esiste solo la mia di libertà, tutto ciò che mi sta attorno è materia, atomi, particelle, per cui non ho da esser grato alla costituzione in quanto nei miei confronti è liberticida.
Citazione:
Felipe K.
al di là di tutto è bellissimo vedere uno che tenta con pazienza di esercitare la maieutica socratica con tre scimmie in modalità di cazzeggio molesto che gli tirano la cacca
Più che altro è tristissimo vedere che le tre scimmie pensano di essere intelligenti perchè tirano la cacca
Citazione:
standing bull
dalla sicilia :ghigno: