









adoro particolarmente l'ingenuità di questa risposta; non mi passa proprio per la mente di esprimere un giudizio su di essa; il punto della possibilità di vederla disattesa come in così tante altre occasioni è un altro:
"non può e non deve"
"non deve" non lo so e non mi interessa molto; però *può*
Ultima modifica di Troll; 12-03-15 alle 15:59


io vi adoro antropologicamente, a monte del merito delle varie questioni
la forza invisibile che ci sorregge pronunciando la formula:
non occorre aggiungere altro perché la Norma delle Norme è con noi e non è appesa alla contingenza precaria dei parlamenti e delle consulte
Ultima modifica di Troll; 12-03-15 alle 16:09


Ultima modifica di Marximiliano; 12-03-15 alle 16:15
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


niente ammuina ridacchiona stavola, "si faceva per ridere", "ci siete cascati come dei salami"? quando per alleggerire gli oneri sullo Stato ci si prenderà carico di questo onere meno gravoso ridiamo ancora di più


Hai una legge elettorale incostituzionale per un decennio però se vuoi levare un giorno (su 50) di ferie ai magistrati, basta un giorno.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

