

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."


"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."




un giorno capirete che un asilo nido (o una misera ludoteca) fa di piu' per l'emancipazione femminile di 3000 post di Druuna, 20 dichiarazioni incazzate della boldrini e 100000 miliardi spesi in cartellonistica.
poi, sia chiaro, io non son donna e non ho marmocchi, quindi non me ne frega un cazzo, ma pare che nella vostra bella costituzione piu' bella del mondo di queste cose si parli.


gli asili nido non sono scuola dell'obbligo, e il comune non è obbligato proprio a niente. il comune apre gli asili nido che può aprire, compatibilmente con le proprie risorse.
a me non me ne frega niente se l'asilo è pubblico o privato: se è privato, che campi con le sue forze e non con i soldi miei.









