Re: Senza oneri per lo stato
Il bello è che se dicessimo "bellissima costituzione", sarebbe sarcasmo per cui sarebbe un prendere ancor più per i fondelli, ma se dico "bellissima costituzione" mi danno la medaglia, no?
Re: Senza oneri per lo stato
la cosa più simpatica è che che questi signori che insultano la nostra costituzione non si rendono conto che è proprio grazie alla costituzione che lo possono fare.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
la cosa più simpatica è che che questi signori che insultano la nostra costituzione non si rendono conto che è proprio grazie alla costituzione che lo possono fare.
chissa' come fanno gli inglesi
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
la cosa più simpatica è che che questi signori che insultano la nostra costituzione non si rendono conto che è proprio grazie alla costituzione che lo possono fare.
No, lo possiamo fare perché paghiamo imposte&tasse, e l'Oligarchia, se non disturbiamo troppo, ci tollera.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
la cosa più simpatica è che che questi signori che insultano la nostra costituzione non si rendono conto che è proprio grazie alla costituzione che lo possono fare.
Se non esistesse non avremmo da insultarla.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
la cosa più simpatica è che che questi signori che insultano la nostra costituzione non si rendono conto che è proprio grazie alla costituzione che lo possono fare.
l'ho detto due post prima del tuo, cheap shot
Re: Senza oneri per lo stato
Un pò come quelli che se dici "viva il duce", ti dicono: "è grazie alla costituzione che puoi dire ste stronzate!"
Ma perchè, sotto il fascismo dire "Viva il Duce" era vietato?
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
chissa' come fanno gli inglesi
insultano la magna charta?
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
insultano la Magna Charta?
Se ne avessero voglia potrebbero liberamente farlo.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
l'ho detto due post prima del tuo, cheap shot
e allora siamo d'accordo.