Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
insultano la magna charta?
E perchè dovrebbero? Non è mica più valida.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
e allora siamo d'accordo.
ma io la insulto con piacere
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
la cosa più simpatica è che che questi signori che insultano la nostra costituzione non si rendono conto che è proprio grazie alla costituzione che lo possono fare.
abbiamo la costituzione piu' bella del mondo che ci permette di scrivere che la costituzione non ci piace e quindi non dobbiamo scriverlo!
Re: Senza oneri per lo stato
anche in URSS mica era proibito gridare Viva Stalin.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
abbiamo la costituzione piu' bella del mondo che ci permette di scrivere che la costituzione non ci piace e quindi non dobbiamo scriverlo!
quando è stato che ho scritto che non devi insultare la costituzione?
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma io la insulto con piacere
ti ho forse detto di non farlo? io ti faccio osservare una contraddizione.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
E perchè dovrebbero? Non credo sia più valida.
e allora mi dispiace per i poveri inglesi, che non hanno nessun documento da insultare. chissà che invidia per gli americani.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ti ho forse detto di non farlo? io ti faccio osservare una contraddizione.
Veramente no, non è la costituzione a permettermi d'insultarla, poichè se non esistesse non avrei da insultarla.
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
ti ho forse detto di non farlo? io ti faccio osservare una contraddizione.
quale contraddizione? la contraddizione è di chi mi dice che non la posso insultare
Re: Senza oneri per lo stato
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
anche in URSS mica era proibito gridare Viva Stalin.
mi hai fatto venire in mente la bellissima barzelletta sui comunisti raccontata da reagan