mettiamo i numeri sulle divise dei poliziotti!
no, poi devono rispondere di quello che fanno e questo non e' democratico perche' sono dipendenti pubblici!

mettiamo i numeri sulle divise dei poliziotti!
no, poi devono rispondere di quello che fanno e questo non e' democratico perche' sono dipendenti pubblici!

stanno dunque applicando il proprio diritto costituzionale e chi lo disapprova può sempre agire in contrasto con lo spirito dell'articolo 21 inserendo nel codice penale reati d'opinione, dal momento che essa può essere sistematicamente disattesa in questo come in numerosi altri ambiti

perche' non mando a fanculo la gente in generale. per il resto ho approcciato un poliziotto in tenuta antisommossa e gli ho chiesto di farmi passare, si e' tolto il caso e mi ha dato indicazioni stradali. in italia faceva il ragu' col mio cadavere e poi ballava sulla costituzione piu' bella del mondo.

Giò non può dire viva il Duce, come un tedesco in germania non può dire Heil Hitler. Ed anche potessero dirlo, non possono fare quello che vogliono, poichè le costituzioni vietano loro di fare quel che vorrebbero tipo invadere la polonia o riorganizzare le ferrovie dello stato.
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

leggi e codici possono disattendere la lettera e lo spirito della Costituzione posto che la Consulta per qualunque motivo non si muova che è il motivo per cui la lettera e lo spirito di così tanti suoi articoli rimangono inapplicati o vengono addirittura contraddetti

Perchè gli serviva qualcosa che sancisse la loro libertà, piuttosto che quella del re. Alla fine la libertà di ogni individuo contrasta quelle degli altri, ognuno non fa che promuovere la sua personale libertà o quella sua e dei suoi sodali, la promuove a scapito della libertà di altri.
Ultima modifica di Degtyaryov; 12-03-15 alle 13:20
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."