che poi come divertissement teorico non è che la Consulta controlla le organizzazioni preposte all'esercizio monopolistico della violenza organizzata sul territorio italiano ma non voglio escalare la discussione a parossismi capitaneschi


che poi come divertissement teorico non è che la Consulta controlla le organizzazioni preposte all'esercizio monopolistico della violenza organizzata sul territorio italiano ma non voglio escalare la discussione a parossismi capitaneschi
Ultima modifica di Troll; 13-03-15 alle 00:15


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


Eroi cattorenziani: I 44 deputati che chiedono più soldi per le scuole private - neXt Quotidiano


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Curioso come una formula di principio,che genera oneri verso lo stato ,si possa polarizzare nella doxa annebbiando le probabili conseguenze di recriminazione contrattuale.
Si induce un argomento opinabile,molta gente ne discute:<<Ecco.. Se n' e' discusso.Ora dateci(o dacci) dei soldi per le scuole dove vanno i tuoi figli e i miei...che devono vedere da vicino(e sotto tutela) come si comporta un meno ricco.>>
Siamo nelle reàli modalita' democratiche.
Ultima modifica di erinnot; 13-03-15 alle 07:17








sì questo non significa assolutamente niente e non fa nessuna differenza, si dica piuttosto "conosciamo bene i giudici della Consulta e conoscendoli sappiamo che in questo specifico caso non staranno a guardare"
il mancato diritto al lavoro è in ostentato contrasto con la 'Costituzione che abbiamo piaccia o no' - e non cambia assolutamente niente, la terra non trema, le nubi non si squarciano, le folgori non cadono, i primogeniti non muoiono
Ultima modifica di Troll; 13-03-15 alle 12:48


e nemmeno si squarcia il velo del tempio.
beh, il diritto umano in assoluto più violato al mondo è il diritto alla vita, dal momento che siamo tutti mortali. ma anche su questo temo che i giudici della Consulta o le Nazoni Unite non abbiano modo di intervenire.
Ultima modifica di standing bull; 13-03-15 alle 13:02