Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 149
    Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    4,184
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che fine ha fatto Sergio Mattarella?

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    se c'è un governo criminale come presidente dovresti cercare di fare qualcosa, magari non tenergli il sacco come faceva napolitano ma neanche fare il palo come questo qui...
    Che il governo sia criminale lo dici tu. ed è una valutazione solamente politica: in quanto tale, perfettamente legittima.
    A me risulta abbia avuto la fiducia del parlamento: e il PdR è messo proprio a guardia (o "palo", come preferisci) delle prerogative del Parlamento.

Proprio lui non deve fare "qualcosa", se non garantire che altri (i parlamentari) possano fare qualcosa (se lo vogliono e ne sono capaci).
    Altrimenti quel "qualcosa" che potrebbe fare si chiama "colpo di stato".
    Non ne abbiamo bisogno, secondo me.

Non so per te.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

L'avevo scritto che sarebbe stato un presidente invisibile...Praticamente un soprammobile...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,351
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Metabo Visualizza Messaggio
    Capirai, atteggiamenti cosi finti che si vedono lontano 10 kilometri.
    Grazie mi hai donato un sorriso di prima mattina!

Un grillino che ora si lamenta per gli atteggiamenti "da persona semplice" di Mattarella etichettandoli come finti e ipocriti.
    Loro che ne hanno fatto la bandiera ad iniziare dalla restituzione di metà dello stipendio. In Parlamento non combinano niente e sono ininfluenti, ma almeno restituiscono metà dello stipendio!

Siete commuoventi. Come quando vincete le elezioni gridando che si devono dimezzare i Parlamentari e poi votate contro l'abolizione del Senato e dei suoi 315 Senatori.

Contrari sempre e comunque. A tutto. E al suo contrario. Anche al contrario di quello al quale vi siete opposti il giorno prima.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Scusate, ma .... veramente, a parte gli scherzi: ma davvero le sceneggiate Mattarelliano soddisfano le vost5re aspettative in fatto di un PdR? Ma veramente basta che faccia un giro sul tram, dopo aver avvisato i giornalisti di regime, per farvi sentire contenti?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Scusate, ma .... veramente, a parte gli scherzi: ma davvero le sceneggiate Mattarelliano soddisfano le vost5re aspettative in fatto di un PdR? Ma veramente basta che faccia un giro sul tram, dopo aver avvisato i giornalisti di regime, per farvi sentire contenti?

E quali sarebbero fin'ora le sceneggiate a cui alludi?
    Non ti passa per la mente che la piu' alta carica dello stato possa essere persona di tutto rispetto?
    Proprio non ce la fai a pensarlo?
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    E quali sarebbero fin'ora le sceneggiate a cui alludi?
    Non ti passa per la mente che la piu' alta carica dello stato possa essere persona di tutto rispetto?
    Proprio non ce la fai a pensarlo?
    Vedi caro, a casa mia il rispetto lo si conquista, non è a gratis o per qualche scena in tv. Quindi, per tornare al punto, possiamo si o no affermare che il costo del Quirinale, di cui Mattarella è oggi il capo, è altissimo? Si o no? E' fuori misura che il nostro PdR costi più di Obama si o no?
    Quindi, tornando al punto del rispetto, cosa dovrei rispettare in una persona che di fronte a una spesa folle mi fa la sceneggiata sul tram? La sceneggiata devo rispettare? Quella la lascio a te, a te basta questo, quache parolina giusta al momento giusto e niente fatti.
    Detto ciò se domani Mattarella taglia del 50% i costi del Quirinale .... ti garantisco che avrà tutto il mio rispetto.
    Il tuo lo ha già, a gratis.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vedi caro, a casa mia il rispetto lo si conquista, non è a gratis o per qualche scena in tv. Quindi, per tornare al punto, possiamo si o no affermare che il costo del Quirinale, di cui Mattarella è oggi il capo, è altissimo? Si o no? E' fuori misura che il nostro PdR costi più di Obama si o no?
    Quindi, tornando al punto del rispetto, cosa dovrei rispettare in una persona che di fronte a una spesa folle mi fa la sceneggiata sul tram? La sceneggiata devo rispettare? Quella la lascio a te, a te basta questo, quache parolina giusta al momento giusto e niente fatti.
    Detto ciò se domani Mattarella taglia del 50% i costi del Quirinale .... ti garantisco che avrà tutto il mio rispetto.
    Il tuo lo ha già, a gratis.
    Io rispetto le persone oneste e degne di esser prese in considerazione, e non srebbe male se iniziassimo a farlo tutti e non sono nei confronti di un presidente.
    Tu parlavi di sceneggiate e tiri fuori i costi, come se Mattarella avesse le sue colpe solo dopo un paio di mesi.
    Se poi per te la sceneggiata e' viaggiare su un tram o su un treno come un comune mortale... non mi pare sia da condannare.
    Stai tranquilla che alla prima fregnaccia che fara' (e se la fara'...) avra' contro il mio pensiero e la mia critica.
    "Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia, ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita perché tu, la tua idea, possa esprimerla liberamente". (cit. Voltaire)

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,545
    Mentioned
    1924 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da DUKE Visualizza Messaggio
    Io rispetto le persone oneste e degne di esser prese in considerazione, e non srebbe male se iniziassimo a farlo tutti e non sono nei confronti di un presidente.
    Tu parlavi di sceneggiate e tiri fuori i costi, come se Mattarella avesse le sue colpe solo dopo un paio di mesi.
    Se poi per te la sceneggiata e' viaggiare su un tram o su un treno come un comune mortale... non mi pare sia da condannare.
    Stai tranquilla che alla prima fregnaccia che fara' (e se la fara'...) avra' contro il mio pensiero e la mia critica.
    Punti di vista.
    Il tuo livello di rispetto, alquanto basso secondo me, si accontenta di una sceneggiata ipocrita. Il mio per niente. Anzi, gli ipocriti li considero i peggiori. Perchè? Semplice, che necessità hai di fare sceneggiate ipocrite quando potresti intervenire per davvero? Facile la risposta, con le sceneggiate ipocrite si convincono quelli come te a guardare alle sceneggiate e non ai fatti.

Evviva i media di regime che dimostrano anche qui di lavorare perfettamente asserviti.

email non funzionante
     Likes dati
    252
     Like avuti
    481
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Punti di vista.
    Il tuo livello di rispetto, alquanto basso secondo me, si accontenta di una sceneggiata ipocrita. Il mio per niente. Anzi, gli ipocriti li considero i peggiori. Perchè? Semplice, che necessità hai di fare sceneggiate ipocrite quando potresti intervenire per davvero? Facile la risposta, con le sceneggiate ipocrite si convincono quelli come te a guardare alle sceneggiate e non ai fatti.

Evviva i media di regime che dimostrano anche qui di lavorare perfettamente asserviti.
    E chi cazzo sei sei tu per sentenziare il mio livello di rispetto ?
    Fai piu' bella figura se scrivi a chiare lettere: Mattarella non mi piace a prescindere... invece di infarcire menate e stronzate di vario genere, con quel modino da educanda.
    Passa oltre.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima