Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Non esageriampo, le cose stanno entro l'ambito definbito dalla costituzione e a questo, che piaccia o no, bisogna rifarsi..... ma la Costituzione non ha MAI detto che il quirinale ci deve costare così tanto.... giusto per fare un esempio. E giusto per insistere, pare che a Mattarella freghi un tubo di quanto ci costa ....... eppure abbiamo dei problemi di costi della cosa pubblica, enormi.....
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ultima modifica di cireno; 13-03-15 alle 09:23

alla radio ho sentito che dietro la decisione di cambiare la forma legislativa da decreto a ddl della riforma della scuola ci sia proprio Mattarella.

Tu invece si? Mi fanno morire dal ridere queste affermazioni sugli altri senza tener mai conto di se stessi.
E assistiamo all'ennesimo innamoramento dei sinistri comunisti. Si innamorano periodicamente di qualsiasi scemneggiata gli si presenti..... e lo fanno per davvero, con convinzione. L'assurdo è che bastano delle sceneggiate proprio di basso livello. Mah!

Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)