Per me qualsiasi cosa fa mi sta sul cazzo perché non è eletto dal popolo.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Wow... sta a vedere che adesso cambia la questione. Rimane che er tuo bel Presidente probo costa na cifra a non finire, più de Obama che rappresenta 50 Stati, e che se era de destra mò ce stavi a scassà i santissimi. Ma siccome non lo è, come sempre per altro... a dimostrazione che il ruolo conta, altrochè se conta, allora fa niente e ce volete rifilà a storiella dell'uomo probo.
Detto ciò rifacciamo la rassegna per cui in mancanza di argomentazioni:
1 - smadonnamenti e insulti vari
2 - accuse di bananas che vanno bene ad ogni stagione
3 - saccenza.... come quella di cui sopra...
A quando qualche argomento degno di nota?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dipende.
I media di regime ci hanno voluto raccontare la storiella dell'uomo modesto e Probo che, ma guarda un pò, in quanto PdR, ce costa più de Obama.... si potrà sindacare sulla questione? Si potrà giudicare le sceneggiate messe in scenna a favore di telecamera? Perchè che siano prese per i fondelli appare chiaro a parte coloro che sono in malafede.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.