► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Io non capisco che gusto ci provi a passare per deficiente.
Davvero.
Ti ho spiegato e postato una ricerca per il quale il taglio della spesa pubblica peggiorerebbe solo le cose e ancora insisti con la favoletta dei dipendenti pubblici????
Ti ho chiesto chi sono gli economisti euroritardati che sostengono l'euro e ancora la risposta latita
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Ora mi spiego perché sui cieli della Lombardia e del Veneto ci sono così tanti aerei che biscottano a causa dell'intenso traffico all'aeroporto di Malpensa e al Catullo, tutti aerei in attesa del loro turno di carico merci e uomini d'affari; altro che quei pezzenti di tedeschi con i loro minuscoli aeroporti di Monaco, Stoccarda, Francoforte... aeroporti dove atterrano solo Piper.![]()

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Perché il parmigiano, il pecorino romano, la mozzarella di bufala... potranno produrla anche in America. Non ci saranno più vincoli legati ai vari certificati: DOP; IGP; DOC ecc; per non parlare della commercializzazione in Europa - ancora più selvaggia di quella attuale - dei prodotti vegetali che hanno subito trattamenti fitosanitari non conformi alle direttive europee; insomma il campo su cui farci del male da soli è molto vasto e ricco di insidie, perché non si parla di uniformare gli USA alle normative europee, bensì il contrario.
Questo mi sembra un altro fenomeno tipo globalizzazione senza regole.

telebarus si sta avvicinando alla verità. diamogli ancora del tempo : capirà.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Credo che sarebbe una cosa giusta e logica, ma le multinazionali non hanno interesse a farlo. E dunque non si farà, comandano loro e non la politica.
La cosa ridicola è che c'è gente che preferisce avere merce Made in Cina e vedere fabbriche storiche chiudere e lavoratori licenziati per strada. Masochismo allo stato puro.
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.