





mi sembra che le vedove si siano presto consolate con il cazzaro fiorentino che ha preso il posto di quello milanese.






il paragone non sussiste proprio...
per quanto riguarda il nano, ha già detto tutto il più grande giornalista che l'Italia abbia avuto:
"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo"
Qu'ils mangent de la brioche.

