Visualizza Risultati Sondaggio: Quale paese se la caverà meglio?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • USA

    6 19.35%
  • UK

    3 9.68%
  • Germania

    1 3.23%
  • Francia

    0 0%
  • Italia

    4 12.90%
  • Spagna

    1 3.23%
  • Cina

    5 16.13%
  • Giappone

    0 0%
  • Russia

    7 22.58%
  • Brasile

    0 0%
  • India

    2 6.45%
  • Altro

    2 6.45%
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126
  1. #31
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,627
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il clima non l'ho messo in conto (attualmente vivo in un posto simile alla Siberia, oggi nevica). Cosa non va bene? Troppe cose per elencarle tutte. Se sei un operaio dipendente non hai i diritti che hanno in un altro qualsiasi Paese europeo, se hai un po' di cervello non puoi usarlo perche' potresti essere in contrasto con le direttive dal regime. Se di cervello ne hai tanto e riesci a mettere in piedi un impresa con un giro di rubli considerevole, il regime con una scusa o l'altra potrebbe prenderti tutto in 24 ore e magari sbatterti in galera.
    Neppure l'Italia e' uno stato di diritto, ma in confronto alla Russia di oggi vince 10-0. Vedi, io credo che il paradiso in terra non esiste, ma esistono tanti inferni, e la Russia odierna, per la maggioranza che ci vive, e' uno di essi. Anche se tanti, troppi, non se ne rendono conto.
    Stai leggendo troppe media russofobi.

    Gli operai stanno bene, se ricordi bene, la moda per i sindacati all'Italia e' passata proprio dalla Russia.
    Ansi, avendo un po' di esperienza di lavoro in Italia ti posso dire che gli impiegati ne sono troppo coccolati che frena molto l'economia, perche' le ditte sono forzati ad essere molto caute.

    Per quel che riguarda "prenderti tutto in 24 ore" - era cosi' negli anni '90, quando lo stato era debole e tutto il business era sotto i criminali, adesso non lo e' piu' da almeno 15 anni.
    Per "sbatterti in galera" - non in Russia. Questo e' se non parliamo di Hodorkovsky, il peccato di quale era non che aveva il business troppo bello ma che questo business era strategico e lo voleva vendere agli americani. La politica e' e sempre sara' piu' importante della liberta di business in tutto il mondo, guarda la storia con quelli benedetti traghetti francesi...

    Cosa ci rimane... ah, la bellissima cavolata del "cervello contro il regime". Ti devo dire che se hai il cervello e basta, in Russia tutti se ne fregano, anche "il regime", basta che non vai a lanciare i "molotov" alla polizia.
    In Russia adesso c'e' MOLTA piu' liberta' di parola di quanto, essendo italiano, puoi immaginare, perche' i divieti di discutere i certi argomenti in Italia hanno anche le radici sociali.

    Adesso scusa, devo andare a mettere in moto la mia T-34 per andare a comprare la vodka per il mio orso che' senza essa rifiuta di suonare la balalaika...
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,079
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    issu Nordista dimentica che dalle sue parti a polizzia prima spara e poi addumanna u ducumentu, ma se ne annasse a fà 'n cu..

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    56
     Like avuti
    350
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Chi se la caverà meglio non saprei, ma su chi se la caverà peggio un idea ce l'avrei. La sparo, Israele!

  4. #34
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Gli Stati Uniti rimarrano la prima economia del pianeta,l'India supererà la Cina e diventerà la seconda economia del pianeta, i paesi europei perderanno posizioni

  5. #35
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,627
     Likes dati
    6,204
     Like avuti
    14,132
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Gli Stati Uniti rimarrano la prima economia del pianeta,l'India supererà la Cina e diventerà la seconda economia del pianeta, i paesi europei perderanno posizioni
    Vermente gia' dall'anno scorso gli USA sono la seconda economia del pianeta...
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  6. #36
    cancellato
    Data Registrazione
    10 Jan 2015
    Messaggi
    10,203
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Vermente gia' dall'anno scorso gli USA sono la seconda economia del pianeta...
    Tra gli Stati Uniti e la Cina c'é una differenza di 8000 miliardi di dollari in termini di Pil altro che sorpasso cinese, semmai la Cina ha superato da un pezzo la Russia

  7. #37
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Vermente gia' dall'anno scorso gli USA sono la seconda economia del pianeta...
    Ehmmm no.

    In termini di PPP, ma che non e' la statistica utilizzata se si vuole "guardare" in termini internazionali.

    Il PPP serve per capire se il Sig. X il livello di vita materiale con lo stipendio medio nel determinato paese.
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #38
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Stai leggendo troppe media russofobi.

    Gli operai stanno bene, se ricordi bene, la moda per i sindacati all'Italia e' passata proprio dalla Russia.
    Ansi, avendo un po' di esperienza di lavoro in Italia ti posso dire che gli impiegati ne sono troppo coccolati che frena molto l'economia, perche' le ditte sono forzati ad essere molto caute.

    Per quel che riguarda "prenderti tutto in 24 ore" - era cosi' negli anni '90, quando lo stato era debole e tutto il business era sotto i criminali, adesso non lo e' piu' da almeno 15 anni.
    Per "sbatterti in galera" - non in Russia. Questo e' se non parliamo di Hodorkovsky, il peccato di quale era non che aveva il business troppo bello ma che questo business era strategico e lo voleva vendere agli americani. La politica e' e sempre sara' piu' importante della liberta di business in tutto il mondo, guarda la storia con quelli benedetti traghetti francesi...

    Cosa ci rimane... ah, la bellissima cavolata del "cervello contro il regime". Ti devo dire che se hai il cervello e basta, in Russia tutti se ne fregano, anche "il regime", basta che non vai a lanciare i "molotov" alla polizia.
    In Russia adesso c'e' MOLTA piu' liberta' di parola di quanto, essendo italiano, puoi immaginare, perche' i divieti di discutere i certi argomenti in Italia hanno anche le radici sociali.

    Adesso scusa, devo andare a mettere in moto la mia T-34 per andare a comprare la vodka per il mio orso che' senza essa rifiuta di suonare la balalaika...

    Una sola domanda: vivi veramente a Mosca? Solo un onesto si o no.

  9. #39
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    Citazione Originariamente Scritto da Regina Visualizza Messaggio
    issu Nordista dimentica che dalle sue parti a polizzia prima spara e poi addumanna u ducumentu, ma se ne annasse a fà 'n cu..

    Amo la polizia, in 31 anni mi ha sempre protetto m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a-m-e-n-t-e.

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Quale paese se la caverà meglio nel prossimo decennio?

    india... xche e quello che parte dalle posizioni piu basse ed ha piu margini...chiaramente nonostante questo la qulità della vita rimarra bassa

 

 
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14-03-13, 01:44
  2. Lieberman: nessuna pace per il prossimo decennio
    Di Ringhio nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 22:18
  3. Tra decennio passato e prossimo
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 21:56
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 21:15
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito