Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Tu non puoi capire non certo perché sei stupida ma perché sei di quella parte politica che, di norma e visto il maestro, pensa "prima io poi ancora io poi la mia famiglia poi ancora io e gli altri si sparino o si rivolgano a Dio"(teoria liberista con Berlusconi grande maestro della loggia)

Don Milani....La casa dove è nato e cresciuto è ha 4 km. dalla mia azienda agricola...Lui era di Gigliola appena fuori Montespertoli....Lo mandarono via dalla chiesa di Montespertoli perchè aveva strane idee...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

che questa sia la scusa più sciocca del mondo per giustificare il fatto che sei solo in grado di fare vuote affermazione e accuse agli altri .... credo che se ne siano accorti pure i morti.
Allora forza, tu che fai parte della schiera di quelli che ci fanno i soldi sugli immigrati, racontaci la tua di soluzione. A quanto? 1,5 al giorno invece che 1 euro come ora? paladino e difensore della doppia moralità e del buonismo peloso fra le cui setole si perde il 99,9% dei soldi per mantenere tanti parassiti che campano si solidarietà per se stessi. Quale è la tua soluzione o dobbiamo consultare il compagno Buzzi per sentire quanto rende il traffico di clandestini?