

L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio


La figura dell'ultimo uomo è l'idea più reazionaria dai tempi di Adamo ed Eva, infatti la prima volta che vidi questo video ero incredulo e pieno di obiezioni. Il fatto è: che cosa hanno voluto realizzare per tutto questo tempo, e che cosa vorrebbero realizzare, i redentori sociali dell'umanità se non proprio il regno felice dell'ultimo uomo?




Così come il "mondo nuovo" va costruito l'"uomo nuovo" su misura delle esigenze dei potenti di turno
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio