Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    594
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Venduta è una parola un po grossa.
    Ti ricordo per esempio che la Russia è una delle poche nazioni che "dialoga" con Hamas,mentre per la EU(questa si venduta) Hamas è solo un movimento terrorista.
    Ha anche dato ospitalità a Jurgen Graf che altrimenti sarebbe in galera nella "eurabia"
    e precisamente nella colonia sionista Svizzera ove per negazione del c.d olocausto rischi
    qualcosa come 18 mesi.
    La Russia ha fatto semplicemente schifo nei rapporti con l'Iran(che ha tradito in modo ignobile sugli s300).
    Riguardo i rapporti con l'entità sionista attualmente va preso atto che sono più che rosei...
    Da oggi in poi vedremo quanto ancora dialogherà con Hamas e quanto sarà disposta a dare rifugio a chi nega la olo-religione.

    In questo caso la russia non ha fatto schifo, ma ha tradito, rimangiandosi la parola come solo le pluto-democrazie possono fare.

    Tra le altre cose, a questo punto, viene da se chiedersi cosa possa pensare la Cina dell'esperimento SCO, nella teoria è un sistema collaborativo tra potenze emergenti per creare un secondo polo economico mondiale, nella pratica invece, uno dei membri fondatori alla prima ghiotta occasione si è venduto ai voleri di chi attualmente detiene il potere economico globale.

    Quindi che senso ha creare l'SCO se poi alla fine si aprono le porte ai finanzieri che ben conosciamo???

    Mi sa che ne vedremo delle belle nel tempo a venire :giagia:
    Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix

    Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos

    9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Uno dei motivi per cui mi ero iscritto qui su PIR era quello di trovare persone che condividessero le mie previsioni sulla politica internazionale.
    Ripeto la previsione principale: guerra USA-Russia contro Cina su territorio cinese tra circa 5 anni.
    La teoria si basa su un presupposto: ci sono dei banchieri che vogliono conquistare il mondo e l'ultimo tassello mancante di una certa rilevanza è la Cina.
    Ovviamente questo implica che gli altri tasselli importanti (Europa, Giappone, Russia, USA) siano già nelle loro mani.
    Che Giappone, Europa e USA siano sotto il controllo dei banchieri è evidente.
    E' controversa la questione se la Russia sia o meno controllata dai banchieri.
    La rivoluzione del 1917 è stata effettuata dai banchieri.
    Stalin probabilmente a un certo punto ha fatto la guerra ai banchieri, ma il suo sputtanamento post-mortem istantaneo significa che i banchieri sono tornati subito in sella.
    Grossi scossoni in seguito non ce ne sono stati, a parte il crollo dell'URSS, che ai banchieri ha richiesto un qualche sforzo perché gestire la decostruzione e ricostruzione di uno stato non è facile.
    Poi arriva Putin e la Russia "rinasce".
    Molti hanno fatto questo ragionamento: i banchieri sono stronzi, se succede qualcosa di bello vuol dire che non sono loro a comandare, quindi Putin non prende ordini da loro.
    Per me invece i banchieri hanno dovuto concedere qualcosa ai russi, perché sono la prima linea della guerra contro la Cina; è vero che sono stronzi, ma non sono completamente pazzi e sanno che, per sconfiggere i cinesi, i russi devono essere in forma.
    Il filosionismo russo lo vedo come un indizio a favore della mia teoria (cioè in Russia comandano ancora i banchieri).


    ps: come dice Larth, qui siamo tutti adulti, quindi banchieri sappiamo cosa significa

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    Per me invece i banchieri hanno dovuto concedere qualcosa ai russi, perché sono la prima linea della guerra contro la Cina; è vero che sono stronzi, ma non sono completamente pazzi e sanno che, per sconfiggere i cinesi, i russi devono essere in forma.
    Il filosionismo russo lo vedo come un indizio a favore della mia teoria (cioè in Russia comandano ancora i banchieri).


    ps: come dice Larth, qui siamo tutti adulti, quindi banchieri sappiamo cosa significa
    Non si fa la guerra ad un miliardo e passa di persone con leggerezza , se inizieranno a farla , mi domando da dove e come cominceranno , con una provocazione su Taiwan,Corea del Nord :mmm: ?
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #24
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    Uno dei motivi per cui mi ero iscritto qui su PIR era quello di trovare persone che condividessero le mie previsioni sulla politica internazionale.
    Ripeto la previsione principale: guerra USA-Russia contro Cina su territorio cinese tra circa 5 anni.
    La teoria si basa su un presupposto: ci sono dei banchieri che vogliono conquistare il mondo e l'ultimo tassello mancante di una certa rilevanza è la Cina.
    Ovviamente questo implica che gli altri tasselli importanti (Europa, Giappone, Russia, USA) siano già nelle loro mani.
    Che Giappone, Europa e USA siano sotto il controllo dei banchieri è evidente.
    E' controversa la questione se la Russia sia o meno controllata dai banchieri.
    La rivoluzione del 1917 è stata effettuata dai banchieri.
    Stalin probabilmente a un certo punto ha fatto la guerra ai banchieri, ma il suo sputtanamento post-mortem istantaneo significa che i banchieri sono tornati subito in sella.
    Grossi scossoni in seguito non ce ne sono stati, a parte il crollo dell'URSS, che ai banchieri ha richiesto un qualche sforzo perché gestire la decostruzione e ricostruzione di uno stato non è facile.
    Poi arriva Putin e la Russia "rinasce".
    Molti hanno fatto questo ragionamento: i banchieri sono stronzi, se succede qualcosa di bello vuol dire che non sono loro a comandare, quindi Putin non prende ordini da loro.
    Per me invece i banchieri hanno dovuto concedere qualcosa ai russi, perché sono la prima linea della guerra contro la Cina; è vero che sono stronzi, ma non sono completamente pazzi e sanno che, per sconfiggere i cinesi, i russi devono essere in forma.
    Il filosionismo russo lo vedo come un indizio a favore della mia teoria (cioè in Russia comandano ancora i banchieri).


    ps: come dice Larth, qui siamo tutti adulti, quindi banchieri sappiamo cosa significa
    In Russia certamente comandano..gli amici.
    Magari a livello di politica estera è più libera rispetto alla colonia usraeliana,nota come UE o meglio "cloaca maxima".
    Ma il fatto che abbiano votato le sanzioni all'Iran(e non solo una volta...ma ben 4 ovvero tutte) la dice lunga,per non parlare delle sanzioni contro la RPC(che non mi risulta possa rappresentare una rogna per i russi).
    E vedremo ora come si comporteranno per la centrale nucleare iraniana che a detta di Putin entrerà in funzione entro l'estate(del 2025?).
    La Russia mi ha profondamente deluso,fortuna per l'Iran che la Turchia ha saldato i rapporti altrimenti USRAEL avrebbe azzardato di più.

  5. #25
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Gaesate Visualizza Messaggio
    Da oggi in poi vedremo quanto ancora dialogherà con Hamas e quanto sarà disposta a dare rifugio a chi nega la olo-religione.

    In questo caso la russia non ha fatto schifo, ma ha tradito, rimangiandosi la parola come solo le pluto-democrazie possono fare.

    Tra le altre cose, a questo punto, viene da se chiedersi cosa possa pensare la Cina dell'esperimento SCO, nella teoria è un sistema collaborativo tra potenze emergenti per creare un secondo polo economico mondiale, nella pratica invece, uno dei membri fondatori alla prima ghiotta occasione si è venduto ai voleri di chi attualmente detiene il potere economico globale.

    Quindi che senso ha creare l'SCO se poi alla fine si aprono le porte ai finanzieri che ben conosciamo???

    Mi sa che ne vedremo delle belle nel tempo a venire :giagia:
    Premessa:la Cina ha fatto una figura ancora più barbina di quella Russa,dopo aver mostrato i muscoli e battuto i piedi(questione armi a Taiwan e sostegno usraeliano ai tibetani) ha votato le sanzioni contro uno stato col quale
    hanno rapporti economici stretti.
    Insomma le palle della Cina sono voluminose quanto un fagiolo atrofizzato.
    La Russia staremo a vedere per ora non promette niente di buono,ripeto:avevano ragione coloro che sostenevano un avvicinamento o addirittura un alleanza
    Russia-merdaio occidentale(UE,entità sionista e USA)
    mentre crollano sotto il peso dei fatti le illusioni di chi sperava in un blocco Russocineseiraniano o perlomeno in una vicinanza per creare un polo alternativo a USRAEL.
    L'unica cosa che resta a questo punto è l'alleanza Cina-Russia.

  6. #26

  7. #27
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Un fatto nuovo.
    Pare che l'accordo coi sionisti sia naufragato

    Israel, Russia fail over drone deal | İslâmi Davet – Islamic Invitation

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Jan 2010
    Messaggi
    9,884
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Non si fa la guerra ad un miliardo e passa di persone con leggerezza , se inizieranno a farla , mi domando da dove e come cominceranno , con una provocazione su Taiwan,Corea del Nord :mmm: ?
    ovviamente non sono sicuro al 100% di quello che ho scritto, però i banchieri storicamente hanno usato 2 sistemi per conquistare i paesi: corruzione/infiltrazione e guerra.
    La prima strategia è inutilizzabile, sicché...

    Riguardo all'inizio, ho una teoria (un'altra ? )
    Per fare una guerra serve il petrolio.
    Gli americani utilizzerebbero quello irakeno (da cui la guerra a Iraq e Afghanistan + le tensioni con l'Iran), i russi quello caucasico, ai cinesi servirebbe il petrolio siberiano.
    Senza petrolio siberiano, i cinesi perderebbero al 100%, quindi utilizzerebbero gli ICBM, cosa sgradita ai banchieri.
    Potrebbe esserci stato un accordo tra banchieri e PCC: il PCC può prendersi la Siberia (e con essa la chance di vincere la guerra), però deve mantenere la guerra convenzionale (che a quel punto converrebbe anche ai cinesi).
    Inoltre i banchieri potrebbero fare bella figura, perché quelli formalmente invasori e attaccabrighe sarebbero proprio i cinesi.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,854
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    Citazione Originariamente Scritto da Gaesate Visualizza Messaggio
    Bravi.... Già cominciano con il servilismo, la prossima volta gli diranno di interrompere la costruzione del gasdotto russo-europeo per favorire il gasdotto Nabucco, e lo faranno, vedrete che lo faranno :giagia:
    Domanda: perché Israele dovrebbe preferire che a rifornire l'Europa sia Nabucco (strumento di Erdogan "l'islamico" per l'Ue a cui accede come fornitore anche l'Iran il quale allora diverrebbe potenza gasifera a tutti gli effetti - quindi influenza energetica e geopolitica turco-iraniana sull'Europa) anziché South Stream (strumento della Russia)?

    Inoltre anche solo ipotizzare lontanamente che la Russia abbandoni i progetti dei suoi gasdotti è più assurdo che credere agli extraterrestri.

    Scusate, senza polemica, ma a furia di paranoie perdete di vista gli interessi geopolitici in gioco, dimostrano che di geopolitica non ne capite una cippa.

    E' vero che, probabilmente, Occidente, Russia e Giappone (e India e Australia?) convergeranno contro la Cina, ma semplicemente perché gli conviene visto che la crescita sfrenata e sleale cinese li riguarda tutti da vicino (per la Russia basta una mappa demografica dell'area orientale).


    carlomartello
    Ultima modifica di carlomartello; 16-06-10 alle 19:13

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,963
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ecco il nuovo alleato di Mosca

    la tesi di K21 e' interessante e ad oggi e' l' unica che puo spiegare l ' autosputtanamento della russia..
    cionondimeno resto perplesso, perche' in russia esiste fortissima una corrente " euroasiatista" che come abbiamo gia' visto , quando le circostanze sono favorevoli e' in grado di riemergere con forza anche quando la situazione sembra compromessa irrimediabilmente ..ad esempio pensate alla russia di eltsin .

    la russia in altre parole resta sempre , per dirla con churchill " un enigma avvolto in un mistero" .
    La domanda infatti e' chi comanda in russia ? gli " "internazionalisti-economiciati " (Medvedev ) " i nazionalisti-militaristi " ? ( putin )? E questi sono realmente daccordo ? oppure sono realmente contrapposti ?...

    Qualche giorno fa lessi un intervista all' ex- capo di stato maggiore ai tempi del tentato golpe ed oggi " analista militare" ... A questa domanda rispose " comanda il ministro degli armamenti" ...

    Questa risposta paradossale puo' essere una butade o una disinformativa .. ma se si guarda attentamente lo svolgimento della parata di maggio , sia ha la netta impressione che questo sconosciuto sia tuttaltro che un "ministro" di putin che e "ministro" di medvedev secondo l' organigramma ufficiale .

    quindi nonoostante le apparenze resto dubbioso e continuo a sperare che forse la russia sviluppi spregiudicatamente una strategia a 360 gradi per non finire come " il tacchino ".

    nella fattispecie non ci dimentichiamo mai che gli obbiettivi geopolitici dell' iran non coincidono con quelli russi , e che la cina fu apposta fatta sviluppare dagli USA per poterla lanciare contro la russia ..

    Perche' , lo sappiamo bene i " banchieri" " ogni tanto " vogliono la guerra DEGLI ALTRI e che quindi appunto bisognerebbe evitare da dargli occasione di accenderla ..

    e quando decideranno di scatenarla ... che se la facciano LORO ... IN PRIMIS ... non e' stata questa la spregiudicata mossa di stalin ?
    vulgus vult decipi

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I no-tav hanno un nuovo alleato
    Di seven77 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-11-13, 11:02
  2. La destra nuovo alleato di Nucara
    Di lucrezio nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-02-11, 18:04
  3. Il nuovo alleato di BERLUSCONI: invincibile!!
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 21:44
  4. Ecco cosa dice l'alleato della LN sulla devoluzione....
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 11:12
  5. La Sinistra Radicale ha un nuovo Alleato:l'Uragano Katrina
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 02:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito