non comincio nemmeno con Gundam, sennò viene fuori un altro thread. Tanto tra poco rimuovo tutti i video.
Ecco fatto, i primi purtroppo non me li fa più rimuovere, chiedo ai moderatori (Kingzorc e Rachel): al vostro buon cuore.


non comincio nemmeno con Gundam, sennò viene fuori un altro thread. Tanto tra poco rimuovo tutti i video.
Ecco fatto, i primi purtroppo non me li fa più rimuovere, chiedo ai moderatori (Kingzorc e Rachel): al vostro buon cuore.
Ultima modifica di paterfamilias; 30-03-15 alle 22:00










Per un'accurata scala di dimensioni e taglie dei vari Robots, Mecha e Powered Armors:
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)




Guy Fawkes bello e bravo. Alla fine del filmato hanno un po' smerdato temo...però vabbè.




Oltre al primo credo di aver visto Gundam SEED. Ma gnente, resto ancorata ai ricordi di gioventù.