Quando ho mandato la pizzaiola al corso obbligatorio per la sicurezza mi ha detto che su otto ore di corso inutile e costoso ne ha passate 4 a vedere come mettere una imbragatura per i cantieri.
Questi corsi, insieme a quello di primo soccorso dove per 3 ore su 4 ti dicono di chiamare l'ambulanza, sono dei veri e propri furti buoni solo a dare lavoro a una miliardata di passacarte.
Sai la novità




Rispondi Citando
