Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
    Je več dnevou ku klobas
     Likes dati
    1,580
     Like avuti
    1,732
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che paese è un paese dove non si puo andare ad un funerale ?

Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Il problema è quando trovi delle rumente che - non avendo potuto reperire nessuna refurtiva di valore - si sfogano devastandoti la casa, o defecando sul letto e altre gentilezze.
    Ma se sanno di non trovare nulla in linea di massima non ti vengono a derubare.
    Almeno dalle nostre parti vanno sempre "a colpo sicuro".
    Poi magari mi rapinano questa notte, ma al limite portano via un po' di robaccia che devo portare via io, risparmiandomi il lavoro.

Aggiungi un altro dato di fatto sconsolante, ossia che anche qualora venissero presi non gli accadrebbe proprio nulla ed otterrai un bel quadretto.
    Questo è purtroppo il problema.
    Quando hanno rapinato un'amica di mia madre, siamo andati li e i poliziotti che facevano accertamenti hanno detto, sconsolati, che anche se li beccavano tanto erano fuori 2 giorni dopo.
    GLOBALIZZAZIONE:
    Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio
    Poi magari mi rapinano questa notte, ma al limite portano via un po' di robaccia che devo portare via io, risparmiandomi il lavoro.
    Direi che dalle tue parti siete piuttosto fortunati: qui funziona in maniera differente, ovvero ti entra in casa gente che non sa nulla di te, ma prova comunque a vedere se trova roba da fregare.
    E nel caso non gli andasse bene agisce come ti ho scritto.

Quando hanno rapinato un'amica di mia madre, siamo andati li e i poliziotti che facevano accertamenti hanno detto, sconsolati, che anche se li beccavano tanto erano fuori 2 giorni dopo.
    E beh, è la famosa "certezza della pena " della quale favoleggiano TUTTI i politici, no?
    Ma porelli, vanno compresi: cosa vuoi possa mai fregare di queste cazzatelle, a chi ha comunque ville iperblindate e scorte armate?
    Stai sereno che da loro non andranno mai a rubare, e anche qualora entrassero in casa non si dovrebbero esporre a denunce sparando...ci pensa la scorta (pagata dai noi, poveri stronzi).
    Ah, che bello vivere nel paese con la Costituzione più bella ed ammirata del mondo...una grandissima consolazione per coloro i quali lo prendono in culo da chi riderà loro in faccia, vero?
    Ultima modifica di Mauri61; 08-04-15 alle 09:55
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimpleJK Visualizza Messaggio

che è il motivo per cui ad un certo puto uno... si difende con i mezzi che ha a disposizione.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Che l'Italia sia un paese di m............siamo d'accordo, ma questa mi sembra grossa, troppo grosso, non vera.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Che l'Italia sia un paese di m............siamo d'accordo, ma questa mi sembra grossa, troppo grosso, non vera.
    purtroppo è vera.

ma a quanto pare succede soli in piemonte !

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ah, quanto è vvvero!!!

Che postaccio, altro che la patttria del dirrrritto, quella che ospita il filobus.
    Dove esistono leggi e soprattutto forze dell'ordine integerrime, che incarnano i dettami della Legge (altro che bau bau micio micio!!):

Usa, poliziotto spara alle spalle a un afroamericano. Video lo inchioda: incriminato

ti ho sempre detto che non devi parlre di cio'di cui non sai un cazzo...e cmq ogni volta che scrivi degli usa dimostri che un italiota medio come te disprezza la legalita'e patteggia per i delinquenti...

tutti cosi'gli italioti mafiosi: la legliata'sempre per gli altri mai per loro

ripeto se si applicasse la legalita' (quella vera)tu ed altri milioni di italioti scendereste in piazza con i fucili

l italiano vuole avere praterie di impunita', poi si incazza quando si notano le conseguenze (sempre sugli altri ovviamente mai su se stessi) inutile dire che anche tu mi fai schifo, come quasi tutti in quella fogna d'europa che spero hce venga finalmente coperta dalla melma definitivamente in modo che non ne rimanga piu'traccia

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ti ho sempre detto che non devi parlre di cio'di cui non sai un cazzo...e cmq ogni volta che scrivi degli usa dimostri che un italiota medio come te disprezza la legalita'e patteggia per i delinquenti...
    Altro fior di risposta...
    Come mai non hai qualche raglio da esternare riguardo al comportamento delle Fdo del "tuo" (si fa per dire, ovvio) grande paese?

Dove casi come quelli di Cucchi, Aldrovandi ed Uva sono il pane quotidiano di rumente in divisa, che prima ti sparano e poi ti chiedono i documenti?
    Evita di fornire ulteriori prove della tua imbecillità, dopodiché corri pure a segnalarmi, visto che non avendo argomenti degni di questo nome non ti resta altro da fare.

E poi ricordati di mettere anche Berlusconi nei tuoi sproloqui, porcaccia Eva!!
    Che fai, mi perdi colpi??
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

email non funzionante
     Likes dati
    6,892
     Like avuti
    1,322
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho sentito che anche in diverse zone del Veneto queste accortezze sono la norma e la gente vive con l'allarme inserito anche mentre è in casa, ormai.
    E non c'entra niente che uno abbia o non abbia qualcosa di valore in casa, basta che sappiano che hai un lavoro, un bar, una piccola ditta, e vengono a vedere cosa c'è, non avendo niente da perdere, visto che la legalità non esiste.

Poi vabbè, lode a Mauri per la pazienza di rispondere alle macchiette conclamate.
    Aurevoir...

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    ho scritto alla cavolo e pieno di errori, me ne dolgo
    ma il senso penso sia chiaro, che stato è se non concede la possibilità neppure di andare ad un funerale senza timore di tornare a casa e trovare la casa svaligiata.
    scusa, ma secondo te lo Stato può preoccuparsi di ogni singolo funerale ?

Non sarà che sono i cittadini di quello stato che dovrebbero evolversi ed entrare nel XXI secolo, e comportarsi un po' meno da sciacalli ?

ma poi, scusa, dove abiti ??
    Ultima modifica di Druuna; 10-04-15 alle 09:32
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ti Bibi Visualizza Messaggio
    Ho sentito che anche in diverse zone del Veneto queste accortezze sono la norma e la gente vive con l'allarme inserito anche mentre è in casa, ormai.
    E non c'entra niente che uno abbia o non abbia qualcosa di valore in casa, basta che sappiano che hai un lavoro, un bar, una piccola ditta, e vengono a vedere cosa c'è, non avendo niente da perdere, visto che la legalità non esiste.
    Io mi dimentico aperte porte e portoni, e l'unica volta che un ladro ha tentato di entrarmi in casa, era così idiota che ha rotto la serratura e si è chiuso fuori
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima