“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

chissà perché, ma non mi stupisco che te lo sia cercato opportunamente dotato.repapelle:
Ripeto, per quanto tu mi sia ostile, in fondo mi stai simpatica, per cui registra tutto nella colonna "cazzate". Essere permalosi, d'altronde è troppo moderno.Comunque, per rispondere al post precedente, è vero...non faccio nulla per avvalorare un'immagine moderna. Dunque...va bene il "vecchia"....hefico:
Comunque sia, questa discussione è surreale.![]()

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Questo per Tolomeo neosposo...
repapelle:
(Sutra di diamante)

(Sutra di diamante)