Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Se non arrivo ad illuminarmi in questa vita..avrò il rimpianto di non essere sceso nudo in strada a urlare contro la mutilazione delle piante..che questi infami chiamano potatura..
La visione di questi moncherini vegetali mi riempie l'animo di rabbia e tristezza..a stento trattenuta..
..
.
Che ne dici di evitare un rimpianto futuro?
Fallo ora!
Grida contro lo scempio!
Povere piante!
.
Citazione:
Regina di Coppe
.
Se invece avessi smesso di suonare per fare università, master, dottorato, e un lavoro temporaneo per una multinazionale famosa, ora ti rammaricheresti di aver rinunciato a ciò che ti piace per qualcosa di effimero.
.
Infatti! Walter ha fatto bene a perseguire i suoi sogni, anche se magari non li ha realizzati completamente. L'importante è combattere per quello in cui si crede e per quello che si vuole. E se si sbaglia, pazienza.
.
Qualcuno ha letto "Aut-Aut"?
Per farla breve: qualsiasi cosa decidi di fare o non fare, te ne pentirai!
.
.
Ma io personalmente sono contro il rammarico, perché non serve a nulla piangere sul latte versato.
Invece di rammaricarmi per ieri, mi chiedo cosa posso fare per non rammaricarmi domani.
.
Citazione:
Regina di Coppe
.
Qualcuno ha letto "Aut-Aut"?
Per farla breve: qualsiasi cosa decidi di fare o non fare, te ne pentirai!
.
Sai, Regina, a volte penso che la vita sia come un palco, sul quale ti buttano per recitare il tuo ruolo. Quello che conta è attraversarlo bene, con maturità e rispetto per gli altri, mentre è indifferente il tempo che impieghi o l'errore commesso.
non saprei, francamente grazie e Dio ho una bella famiglia, una casa, un discreto lavoro.
Forse di non vivere in Italia (ma forse mi stancherei presto)
Aver dato fiducia alla mia prima fidanzata
Citazione:
jack9
Aver dato fiducia alla mia prima fidanzata
devi essere molto giovane, queste sono cose che poi ti sembreranno remote
Citazione:
Regina di Coppe
.
Se invece avessi smesso di suonare per fare università, master, dottorato, e un lavoro temporaneo per una multinazionale famosa, ora ti rammaricheresti di aver rinunciato a ciò che ti piace per qualcosa di effimero.
.
Può essere in effetti.
Infatti oggi sto cercando di recuperare il tempo "perduto", se tutto va bene racconterò quel mio passato con maggiore serenità.
mi è venuta in mente la storia di un racconto breve sul tema, a qualcuno interessa?