Re: Il vostro più grande rammarico
aver vissuto per troppo tempo col freno tirato a mano.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenix85
aver vissuto per troppo tempo col freno tirato a mano.
Il mano tirato a freno.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Southern Comfort
essermi fatto convincere che i voti del liceo contassero qualcosa e non aver fatto medicina ma ripiegato in una facoltà """"simile"""" quale biologia per poi fare neuroscienze. Chissà se invece del venditore di fumetti e carte di magic avrei fatto altro nella vita.
ogni tanto ci penso
Vendi Magic? Dove?Potrebbero interessarti Black Lotus e Mox beta in ottime condizioni?
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Vendi Magic? Dove?Potrebbero interessarti Black Lotus e Mox beta in ottime condizioni?
dobbiamo aprire il mercatino di POL
Re: Il vostro più grande rammarico
Forse il mio più grande rammarico (ed è un eufemismo) è quello di essere stato ammaliato dalla musica, tralasciando quindi tutte le possibilità che la vita mi avrebbe dato: 5/7 anni di università, master, lavoro in una multinazionale americana, viaggi in giro per il mondo, indipendenza economica, spesa del sabato senza guardare ogni prodotto con il miglior rapporto €/kg, qualche vacanza che non sia il pomeriggio al fiume a prendere il sole con qualche albanese.
Lo so che sono ripetitivo a volte, però ho bisogno di lasciarmi alle spalle queste terre, buone solamente per passarci la vecchiaia.
Re: Il vostro più grande rammarico
Io penso che il rammarico sia un ricordo vestito a lutto.
E allora la domanda dovrebbe essere cambiata.
Occorrerebbe chiedere: "Vivete con i ricordi?".
E poi vedere quelli belli e quelli brutti. E farne il saldo.
Re: Il vostro più grande rammarico
Mi rammarico di non avere sufficiente rammarico per tutto il tempo che perdo al presente..che si determina come sonno..e fu subito sera..cioè..notte..
Cirenaico l'ha detta giusta..uno dei pochi qui dotato di zucca discernente..;)
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Non essermi fatto la tessera del PD, che mi avrebbe garantito un posto come passacarte nella regione Lazio.
.
bastasse la tessera pd per trovare un impiego statale, a quest'ora sarebbero spariti tutti gli altri partiti!
.
Re: Il vostro più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Forse il mio più grande rammarico (ed è un eufemismo) è quello di essere stato ammaliato dalla musica, tralasciando quindi tutte le possibilità che la vita mi avrebbe dato: 5/7 anni di università, master, lavoro in una multinazionale americana, viaggi in giro per il mondo, indipendenza economica,.
.
Se invece avessi smesso di suonare per fare università, master, dottorato, e un lavoro temporaneo per una multinazionale famosa, ora ti rammaricheresti di aver rinunciato a ciò che ti piace per qualcosa di effimero.
.
Re: Il vostro più grande rammarico
Se non arrivo ad illuminarmi in questa vita..avrò il rimpianto di non essere sceso nudo in strada a urlare contro la mutilazione delle piante..che questi infami chiamano potatura..
La visione di questi moncherini vegetali mi riempie l'animo di rabbia e tristezza..a stento trattenuta..
Dovrei uscire con un megafono e gridare contro la tortura dei vegetali..ma ho paura di venire imprigionato in cella con qualche puzzolente..che come la Morla..sono allergico all'odore degli umani..soprattutto quando hanno sapone..profumi e deodoranti del cappio..