con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non ne ho bisogno. Ti bibi è una sportiva e dimostra che la classe non ha parte politica. Peccato che se ne veda poca in giro, sul forum come nella vita.
Non ne ho bisogno. Ti bibi è una sportiva e dimostra che la classe non ha parte politica. Peccato che se ne veda poca in giro, sul forum come nella vita.
Troppo buona Foglia, grazie.
Credo che qui vadano prese sul serio le idee, più che i modi.
Sempre maschiacci sono