



Nel senso che ci va la V?
(io comunque non posso dirmi fassista, credo)
Aurevoir...


Gli unici Fascisti viventi possono essere solo i reduci della RSI, tranquilla TB![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.


Chiaro, Grubach. Parlavo però a livello ideologico...ma hai comunque ragione te.
Aurevoir...






Questa proprio non la so.
Aurevoir...




Riguardo l'RH negativo: in Irlanda parrebbe ammontare al 16% ( tutte le etnie comprese, immigrazione non selvaggia ma presente), i bianchi USA sono al 15%.
https://www.giveblood.ie/All_About_B..._Group_basics/
Aurevoir...

