
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sì, sì, capisco che siano cose diverse ma un'alta percentuale di 0 in una zona relativamente piccola (come una regione italiana) mi pareva potesse indicare, appunto, poca contaminazione.
Cavolo, il cinquanta!
Comunque...nella cosa delle razze, non credo ce ne sia una più antica ma una che si è dispersa prima (la rossa, appunto) e che quindi:
1- è ardua da identificare
2- porta con se le stigma della propria ubris e dispersione.
Tutto questo se ho capito e ricordo bene.