Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Ci sono talmente tante partecipate inutili in italia, 11mila pare, che un bel taglio farebbe comodo a tutti quanti
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
i posti pubblici sono riservati esclusivamente ai borbonici, devi chiedere a loro perchè non vogliono immigrati e settentrionali. Forse perchè un'amministrazione pubblica troppo efficiente li costringerebbe a lavorare.
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scrooge76
Il posto pubblico è pagato talmente poco che ora è schifato pure dagli immigrati.
Poco???????
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
Poco???????
Si fa più soldi nel privato. Ora pure quelli del commercio hanno preso 85 euro di aumento, e sono quelli più sfigati. Per non parlare dei bancari.
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
compaq
Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
E' una vergogna e deve finire.
Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
perchè anche quando sanno l'italiano non capiscono una mazza della nostra burocrazia!
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
GNU-GPL
Strano che la Boldrini non si sia ancora attivata.
Statalismo parassita e dominio delle razze nere su quella bianca sono la sua bandiera.
aspetta e vedrai.. quando le giovani leve avranno compiuto gli studi si muoveranno anche su questo fronte! anche giustamente perchè se devono vivere qui è giusto che si guadagnino la pagnotta, senza pero' essere favoriti rispetto agli italiani! Ma con tutta probabilità la boldrina invocherà la provenienza per favorirli e farli passare davanti
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
compaq
Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
E' una vergogna e deve finire.
Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?
Cazzo, come non averci pensato prima!? E smettiamola pure con questa ipocrisia dei clandestini qua, dei clandestini là, che venga chi vuole, col barcone o con l'aereo, senza bisogno di visto. Che Paese arretrato Gli Stati Uniti, che ancora chiedono il visto e fanno un sacco di storie a chi vuole entrare! Che prenda l'esempio dal Paese più illuminato, più progredito, più sublimemente accogliente del mondo: l'Italia! Entri chi vuole, che cazzo ce ne fotte! Anzi mettiamoci a fare tutti i professionisti dell'accoglienza, così almeno risolviamo il problema nostro di portare qualcosa di soldi a casa...
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
aspetta e vedrai.. quando le giovani leve avranno compiuto gli studi si muoveranno anche su questo fronte!
... e allora a mio parere i loro adoratori diminuiranno rispetto ad ora, vogliamo scommettere? :)
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
da me ce ne sono un pò
e mi domando come abbiano fatto ad entrare visto che eventuali titoli di studio non sono riconosciuti dall'Italia
è tutta una mafia
Re: Perchè non ci sono immigrati nei posti pubblici ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
da me ce ne sono un pò
e mi domando come abbiano fatto ad entrare visto che eventuali titoli di studio non sono riconosciuti dall'Italia
è tutta una mafia
non so quanti ce ne siano.
ma devono esserci dei criteri di rappresentatività del tipo: 10% di stranieri ? bene 10% di stranieri nei posti pubblici.
In usa è così.
Incominciamo a licenziare un pò di statali assenteisti e sostituiamoli con volenterosi fratelli immigrati!
stop razzismo contro gli immigrati nei posti pubblici !
legge mancino subito per il ministro competente !