
Originariamente Scritto da
compaq
Vi siete mai chiesti come mai i fratelli immigrati che arrivano a Lampedusa, possono fare gli operai, possono raccogliere pomodori, possono andare nei mercati a vendere oggettini, ma non possono avere un posto pubblico ?
Io pensO che sia una INGIUSTIZIA. Anzi, è RAZZISMO nei confronti di queste persone che spesso sono laureate!
E' una vergogna e deve finire.
Perchè devono essere costretti a fare lavori scarsamente retribuiti, qundo invece nel posto pubblico potrebbero guadagnare di più ?