Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Arditessa è davvero notevole.
E che le foto dei bonobo per dimostrare che i froggi hanno diritto alle pensioni di reversibilità sono come le corazze farina contro gli 8 mm delle schwarzlose.
Complimenti per l'avatar, l'ANR come sintesi dello Yng-Yang fasciotaoista republiccano.
Citazione:
Troll
essendo disabituato al culturame gli suscita un misto di fastidio e reverenza (si fosse beceri e basta non parlerebbe di pali in culo)
comunque ha aperto questa cosa nell'auspicio di suscitare qualche pandemonio dato che si annoiava
No, reverenza no...:) appeal, per usare un termine anglosassone a voi tanto caro...
è diverso, molto diverso...
la riverenza la faccio a chi mi sta sopra, non a chi riesce ad articolare 4 parole altisonanti in un contesto che a livello globale, cioè il mio livello, interrassa perlo 0,0001%
Citazione:
Giò
Caro BlackSheep l'importante è mantenersi saldi nella Fede in Dio, nella razza e nel patriarcato.
Su dio sono contrastato, più per il vecchio testamento, diciamo... Ma ancora un po' scettico...
Citazione:
BlackSheep
anche se avete ragione su tutto, a livello teorico.
Citazione:
Giò
Caro BlackSheep l'importante è mantenersi saldi nella Fede in Dio, nella razza e nel patriarcato.
:hmmml:
Citazione:
BlackSheep
Su dio sono contrastato, più per il vecchio testamento, diciamo... Ma ancora un po' scettico...
Se benedice un approccio guerriero e invasore non vedo che problemi ci siano. :)
Citazione:
BlackSheep
Nostalgici, estemporanei, con sfumature che vanno dal grottesco al ridicolo...
Però vi leggo sempre, incantanto dalla vostra cultura fino a perdermi, letteralmente....
poi torno nel 2015 e non posso che sorridere, anche se avete ragione su tutto, a livello teorico.
La classe di Blacksheep!
Citazione:
Druuna
Non si sa mai che vi metta troppo di buon umore e dopo mi ammosciate... :ghigno:
Te metti di buon umore come lo metterebbe un gatto attaccato ai maroni...
Citazione:
amerigodumini
La classe di Blacksheep!
Wow, questo post me lo devo mettere tra i preferiti così lo vado a leggere quando sono depresso per aver perso una vendita...
:)
Ma guarda BS che in DR ti si apprezza vivamente. :love_heart:
Citazione:
Defender
Ma guarda BS che in DR ti si apprezza vivamente. :love_heart:
Vorrei ben sperare... Il mio odio per i comunisti dovrebbe ben compensare il lack culturale...
:44:
PS sei proprio un pacco comunque...