Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
@Fulvia: sì, hai ragione.
grazie, queste sono le cose che nn mi fanno dormire
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma tu non volevi diventare fascista?
Si
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Nostalgici, estemporanei, con sfumature che vanno dal grottesco al ridicolo...
Però vi leggo sempre, incantanto dalla vostra cultura fino a perdermi, letteralmente....
poi torno nel 2015 e non posso che sorridere, anche se avete ragione su tutto, a livello teorico.
la vecchiaia mi ha insegnato che se non vuoi fare cambiare idea a quello con cui conversi puoi conversare con tutti senza distinzioni.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
due settimane fa:
(no, non ha lasciato da parte, c'è questa cosa che gli gratta)
Dietro la mia maschera d'acciaio c'é un'anima sensibile... Ho scritto qualche post, totalmente ignorato, quindi ho concluso che mi considerate troppo ignorante per dialogare con la vostra elite... Aggiungi a tutto questo una giornata in cui non hai letteralmente un caxxo da fare, di quelle che clicchi "invia ricevi" ogni 45 secondi, è la cosa che gratta non c'è più...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Caro BlackSheep l'importante è mantenersi saldi nella Fede in Dio, nella razza e nel patriarcato.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Penso che il forum più indicato per discutere di pali infilati nel culo sia
QUESTO
L'unico forum a battere quello dei laici per inutilità
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
L'unico forum a battere quello dei laici per inutilità
L'ontologia è disgriminadoria.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
L'ontologia è disgriminadoria.
Per questo dopo vani tentativi di espugnare la trincea della logica a colpi di vanity fair, l'arditessa del genderismo si è attrezzata con azioni dimostrative a base di emoticon e sospiri.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Arditessa è davvero notevole.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Speriamo che quelle di Ti Bibi lo facciano rinsavire.
(scusate ma King ma me l'ha servita su un piatto d'argento :44:)
Non posso, altrimenti mi spenderei volentieri.
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Dovete inventare il poppe-contest.
Mi pare una pessima idea :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Platone
L'unico forum a battere
Fixed.