Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Però "ruttatore liberale" era carina dai. :D
Ma l'immagine di cirenaico che tenta il rimorchio parlando di weltanschauung e si prende un pesce in faccia è meravigliosa dai !
Citazione:
pedro
Massi', dai, non l'ho capita ma i rutti fanno sempre ridere. :D
Voleva sottolineare il tuo grezzume nel disprezzare la lingua dell' (aspirante) Herrenrasse.
Citazione:
Giò
Non è un quartiere di Londra.
A Londra usano i punti cardinali anche per indicare le direzioni della metro, a Roma non si usa.
Il secondo municipio e' centro o Roma nord?
Citazione:
pedro
A Londra usano i punti cardinali anche per indicare le direzioni della metro, a Roma non si usa.
Il secondo municipio e' centro o Roma nord?
centro, io sono al I, siamo vicini di casa,praticamente *_*
Citazione:
King Z.
Ma l'immagine di cirenaico che tenta il rimorchio parlando di weltanschauung e si prende un pesce in faccia è meravigliosa dai !
Beh ammetto che già altre volte pedro mi aveva strappato un sorriso nel discutere con cirenaico. :D
una volta uno mi ha chiesto come fare per andare a ovest e gli ho riso in faccia (cazzo sei un cowboy?)
Citazione:
Giò
Ti confondi con cireno, mi sa!
Quanti anni ha?
Citazione:
cirenaico
duoleTi ammettere che se non c'era Isso, probabilmente il tuo flirt virtuale sarei stato io.
Ah ecco, allora era la Tibiba il motivo. Qualcuna era. :nodding:
Citazione:
cirenaico
abbiamo risvegliato il ruttatore liberale
Pedro è un mito.
È parte di vari complotti masso-pluto-ebraici-internazionali.
Citazione:
Giò
Beh ammetto che già altre volte pedro mi aveva strappato un sorriso nel discutere con cirenaico. :D
non demordere, i risultati possono essere ribaltati sorprendentemente. Come in uno storico bayern-manchester
Citazione:
Giò
Voleva sottolineare il tuo grezzume nel disprezzare la lingua dell' (aspirante) Herrenrasse.
Avevo anche iniziato a studiarla, poi e' iniziato il maledetto corso di econometria.
Citazione:
cirenaico
duoleTi ammettere che se non c'era Isso, probabilmente il tuo flirt virtuale sarei stato io.
Mi duole?
Ho sempre detto apertamente e ti ho ribadito in questa sede che avevo stima della tua capacità intellettuale. Se mi duoleva me lo tenevo per me.
Non mi spingerei tanto in là, però.
Come tutti, credo, sul forum ho simpatie ed antipatie.
A voler trovare a forza un candidato ce ne erano diversi, solo che per forza non si fa nemmeno l'aceto e io sono già abbastanza disincantata di mio.
Non ero in cerca, qualcosa mi ha trovato e ora mi tengo la frustrazione, per voler esser brava.