Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
se mai ci fu vita
Ella fu.
Siccome immobile dopo il mortal copia&incolla...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Druuna però deve essere viva nel mentre
e se decidesse di essere un albero subito prima??? ah... ci fregherebbe tutti!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Ancora? Ma ti credi spiritoso?
Purtroppo sì, e mica poco :rolleyes:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e se decidesse di essere un albero subito prima??? ah... ci fregherebbe tutti!
Se lei si sente un albero vuol dire che è un albero.
Bisogna superare gli stereotipi specisti, che alla fine uno è ciò che vuole essere.
Per me è quindi un bellissimo albero, dotato della medesima intelligenza e degli stessi diritti di qualunque altro albero
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Gli alberi sono esseri potenti, almeno in potenza, lasciateli stare.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
uagliò troppo onore
mi fate arrossire
Allora per una volta ci penso io a correggerti: guaglio! La g è muta, ma c'è.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Purtroppo sì, e mica poco :rolleyes:
Ti bibi mi odia perché non prendo per il culo chi legge Fabio Volo né mi lamento dei giovani (o laggente in generale, non ho capito) di oggi che non leggerebbero proprio.
Ma torneremo amici, perché la verità e il liberismo trionfano sempre
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ti bibi mi odia perché non prendo per il culo chi legge Fabio Volo né mi lamento dei giovani (o laggente in generale, non ho capito) di oggi che non leggerebbero proprio.
Ma torneremo amici, perché la verità e il liberismo trionfano sempre
Il problema del tuo personaggio è che alla fine voti il PD.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
in senso figurato :D
poi in quel forum, cazzo, sono stato bannato al primo post!!!! non ci sono più tornato...
voglio credere sia stato un ban preventivo, conoscendo la bestia... nera...
Almeno così ti hanno fatto capire cosa significa fascismo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Almeno così ti hanno fatto capire cosa significa fascismo.
Ma forse non dipende dal forum in questo caso : il buon vecchio Black è stato bannato su politica nazionale, su cronaca, su politica estera ,su politica europea, sul forum delle due sicilie, su LGBT ..
In pratica lo hanno bannato dapertutto tranne che su Fondoscala e su DR (per ora):D