Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Comunque è vero che su DR cancellano i messaggi che non gli piacciono.
Ad esempio: una volta stavano dicendo che le donne bianche sono belle e quelle nere brutte; io postai una foto di due grassone bianche e Giò mi cancellò il messaggio.
Chiaro: è un forum tematico di Destra Radicale, non si accettano provocazioni antifasciste.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Chiaro: è un forum tematico di Destra Radicale, non si accettano provocazioni antifasciste.
Mica tutti quelli di destra radicale sono razzisti...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Comunque è vero che su DR cancellano i messaggi che non gli piacciono.
Ad esempio: una volta stavano dicendo che le donne bianche sono belle e quelle nere brutte; io postai una foto di due grassone bianche e Giò mi cancellò il messaggio.
AmerigoDumini mi ricordo che mi cancellò una discussione ma non ricordo l'argomento. Questa poi è successa quando usavo un nick che ancora non hanno scoperto essere il mio.
E anche l'utente Cammarone si lamentava di una censura ingiustificata dei messaggi.
Per onestà devo dire che tutti questi fatti risalgono a vari anni fa, quindi non so se le cose sono cambiate.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Mica tutti quelli di destra radicale sono razzisti...
Per i tuoi standard, sì.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Quando il sinistrume e l'isteria gaiosa mi circondano più del solito soffocandomi, entro in DR e mi ricarico di pace e cattiveria salvifica.
ave crux gammata, spes unica.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
E anche l'utente Cammarone si lamentava di una censura ingiustificata dei messaggi.
Per onestà devo dire che tutti questi fatti risalgono a vari anni fa, quindi non so se le cose sono cambiate.
cammarone trollava perennemente e scriveva messaggi beceramente razzisti, spesso oltre i limiti dell'istigazione all'odio razziale, in maniera grossolana e peraltro priva di alcun intento ironico. Non dava alcun tipo di contributo costruttivo. Venne brutalmente censurato e poi esiliato dal forum. Successivamente, venne più volte a piangere da noi moderatori per farsi riammettere, ma fummo irremovibili visto che tentò di aggirare la punizione con vari cloni. Gente che insozza il forum ci fa schifo e non la vogliamo. Meglio un comunista antifascista che argomenta bene e rispettosamente di un cammarone qualsiasi.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
cammarone trollava perennemente e scriveva messaggi beceramente razzisti, spesso oltre i limiti dell'istigazione all'odio razziale, in maniera grossolana e peraltro priva di alcun intento ironico. Non dava alcun tipo di contributo costruttivo. Venne brutalmente censurato e poi esiliato dal forum. Successivamente, venne più volte a piangere da noi moderatori per farsi riammettere, ma fummo irremovibili visto che tentò di aggirare la punizione con vari cloni. Gente che insozza il forum ci fa schifo e non la vogliamo. Meglio un comunista antifascista che argomenta bene e rispettosamente di un cammarone qualsiasi.
E Lucirino?!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
E Lucirino?!
Era il clone di qualcuno - forse DuxLupus, ora non ricordo -, ma almeno non scriveva cagate. Peraltro, venne censurato anche lui quando trascese.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma si fotta la carta! cerchiamo di essere democratici, almeno noi...
Giò non esitare a chiedere il ban di questo Munafiq da DR !
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Giò non esitare a chiedere il ban di questo Munafiq da DR !
chiedo scusa....