Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ti bibi mi odia perché non prendo per il culo chi legge Fabio Volo né mi lamento dei giovani (o laggente in generale, non ho capito) di oggi che non leggerebbero proprio.
Ma torneremo amici, perché la verità e il liberismo trionfano sempre
Ma figurati se ti odio :)
Solo dopo un po' mi annoio.
Comunque volemosebbene.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Almeno così ti hanno fatto capire cosa significa fascismo.
Era il forumme gaio, in effetti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Era il forumme gaio, in effetti.
Scusa, non ho capito. :nonow:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Scusa, non ho capito. :nonow:
E' semplice: Blacksheep ha scritto sul forum dei gay (il forum LGT) di POL ed è stato bannato lì per una delle sue solite polemiche:D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Almeno così ti hanno fatto capire cosa significa fascismo.
:ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ma forse non dipende dal forum in questo caso : il buon vecchio Black è stato bannato su politica nazionale, su cronaca, su politica estera ,su politica europea, sul forum delle due sicilie, su LGBT ..
In pratica lo hanno bannato dapertutto tranne che su Fondoscala e su DR (per ora):D
Se dice che su DR è stato bannato al primo post, l'unico forum che lo ha graziato siamo noi...
e dovrebbe farlo riflettere.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Se dice che su DR è stato bannato al primo post, l'unico forum che lo ha graziato siamo noi...
e dovrebbe farlo riflettere.
Pensa che in passato è stato bannato una paio di volte anche su Febbre a 40:D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ma forse non dipende dal forum in questo caso : il buon vecchio Black è stato bannato su politica nazionale, su cronaca, su politica estera ,su politica europea, sul forum delle due sicilie, su LGBT ..
In pratica lo hanno bannato dapertutto tranne che su Fondoscala e su DR (per ora):D
Forse perché dice pane al pane e e maltratta i servi e qua non è gradito questo? :)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
e se decidesse di essere un albero subito prima??? ah... ci fregherebbe tutti!
la legna da ardere è passata di moda?