Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Già che tu non abbia peritato ad intervenire in questa discussione è molto indicativo. :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
....hanno tutti un palo infilato nel culo, o sono così stronzi e snob di natura, nel senso che la natura non è stata molto generosa... :rolleyes::D
PS oggi non c'ho un cazzo da fare, si vede?
Ma tu non volevi diventare fascista?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Siamo degli stronzi, è per questo che facciamo infuriare i progressisti (e bagnare le progressiste).
A me sembrate tra gli utenti più normali.
Mi devo preoccupare?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Siamo degli stronzi, è per questo che facciamo infuriare i progressisti (e bagnare le progressiste).
E adesso devi dire 4 volte il rosario. Pentiti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
A me sembrate tra gli utenti più normali.
Mi devo preoccupare?
In media l'utenza DR è quella più ironica e che meno si prende sul serio (che la serietà è inversamente proporzionale alla serietà delle tesi che si portano)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
E adesso devi dire 4 volte il rosario. Pentiti.
E di cosa? La verità rende liberi. Anche in questi casi. ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
A me sembrate tra gli utenti più normali.
Mi devo preoccupare?
Si.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Già che tu non abbia peritato ad intervenire in questa discussione è molto indicativo. :ghigno:
per percularti sono sempre pronta :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E di cosa? La verità rende liberi. Anche in questi casi. ;)
Hai fatto pensieri peccaminosi, la cupidigia sessuale è una cosa peccato.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Si.
Nahhhhh :D