Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Fanno i misteriosi.
Credo (sperando di non far cosa sgradita) di poter dire che "ci gira il cazzo" (parafrasando un cortese autore francopolinesiano dell'Ottocento)
(Non mettetevi a googlare, ho inventato)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ti inizieremo ai misteri dell'ABF e capirai. ;)
guarda, io e Amerigo dopo la metabolizzazione di soumission abbiamo capito come dovrebbe funzionare il mondo.
Il suo sotto-titolo rende chiara la questione
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
e bellona mia, è qui che t'aspetto.
il fatto che ti stimi più delle tue colleghe ipocrite, non vuol dire che apprezzo anche il comportamento di fondo.
bellona
:love_heart:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Fanno i misteriosi.
Fretta di attaccarti al sedere di piccolaiena nel corteo nuziale?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Mi fa ridere che King non mi crede... :D
Boh, non so... Sono l'unico maschio del forum che scopa solo dopo un adeguato tempo di conoscimento, solo con una donna con la quale ci vede una relazione seria?! :D
Però ti ho lasciato il beneficio del dubbio in effetti sei un tipo un po strano .
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Credo (sperando di non far cosa sgradita) di poter dire che "ci gira il cazzo" (parafrasando un cortese autore francopolinesiano dell'Ottocento)
(Non mettetevi a googlare, ho inventato)
Dai, si scherza. ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
il mio libro preferito è il Justine di De Sade, vale?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
e bellona mia, è qui che t'aspetto.
il fatto che ti stimi più delle tue colleghe ipocrite, non vuol dire che apprezzo anche il comportamento di fondo.
Oh finalmente .
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
eggnente, siamo ritornat@ alla noja.
vedete come le donne sono refrattarie alla cultura ed all'intelligenza.
e per forza che poi si scopano i tamarreida coi tatuaggi da bacarozzi.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
guarda, io e Amerigo dopo la metabolizzazione di soumission abbiamo capito come dovrebbe funzionare il mondo.
Il suo sotto-titolo rende chiara la questione
In realtà è perché ivi mi ci guadagno da vivere.