Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
per percularti sono sempre pronta :ghigno:
Si beh, risolini ed emoticon riescono ad essere più convincenti di bonobo, citazioni wikipediane, articoli di vanity fair o gli ipse dixit di qualche femminista americana di 40 anni fa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Hai fatto pensieri peccaminosi, la cupidigia sessuale è una cosa peccato.
Il peccato lo han commesso loro, mica io che l'ho constatato. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
per percularti sono sempre pronta :ghigno:
Ah guarda, non ci dormo la notte. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ah guarda, non ci dormo la notte. :D
immagino :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il peccato lo han commesso loro, mica io che l'ho constatato. :D
ahahhah giusto. Ma pentiti lo stesso, perchè avrai immaginato donne bagnate, e comunque non dovresti saperlo se non dopo il matrimonio. :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
A me sembrate tra gli utenti più normali.
Mi devo preoccupare?
Eh ma dire la verità oggi significa essere un po' stronzetti, quindi.... :cool:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
ahahhah giusto. Ma pentiti lo stesso, perchè avrai immaginato donne bagnate, e comunque non dovresti saperlo se non dopo il matrimonio. :D
Il sapere non è peccato, l'immaginazione a fine di concentualizzazione, se non è compiacimento, pure.
In altre parole, fatti una risata. :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Il sapere non è peccato, l'immaginazione a fine di concentualizzazione, se non è compiacimento, pure.
In altre parole, fatti una risata. :ghigno:
Ciao Giò.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Io non lo credo, Giò.
Significa aver coraggio o metter da parte la paura.
Perché mi pare non ci sia controllo maggiore della voglia di appartenere alla maggioranza.
Stare dalla parte del buonismo è una sirena potentissima, non vedo cattiveria a farsi legare al palo e resisterle.
Un paio almeno di voi li ammiro pur non conoscendoli, mi spingo a dire ciò.
Purtroppo a sinistra è rimasto meno di questo avere coraggio, non dico che non ce ne sia ma è ancora più raro da trovare.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Ma tu non volevi diventare fascista?
essendo disabituato al culturame gli suscita un misto di fastidio e reverenza (si fosse beceri e basta non parlerebbe di pali in culo)
comunque ha aperto questa cosa nell'auspicio di suscitare qualche pandemonio dato che si annoiava