













Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).




Io non lo credo, Giò.
Significa aver coraggio o metter da parte la paura.
Perché mi pare non ci sia controllo maggiore della voglia di appartenere alla maggioranza.
Stare dalla parte del buonismo è una sirena potentissima, non vedo cattiveria a farsi legare al palo e resisterle.
Un paio almeno di voi li ammiro pur non conoscendoli, mi spingo a dire ciò.
Purtroppo a sinistra è rimasto meno di questo avere coraggio, non dico che non ce ne sia ma è ancora più raro da trovare.
Aurevoir...


Ultima modifica di Troll; 15-04-15 alle 19:43