Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque, cirenaico ancora deve dirmi in cosa aveva indovinato.
anzi, dirCi
è solitario come una cometa
torna solo periodicamente
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
è solitario come una cometa
torna solo periodicamente
mi ricorda qualcuno...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Quanto spettegolare! :ghigno:
Giò è un asceta del catto-fascismo che resta - imperterrito - saldo sulla via, costi quel che costi. :ekkekazzo:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Quanto spettegolare! :ghigno:
Giò è un asceta del catto-fascismo che resta - imperterrito - saldo sulla via, costi quel che costi. :ekkekazzo:
perché condannarti a una vita di privazioni?
;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Sarebbe molto bello se Dio facesse innamorare Giò di una nera e facessero molti figli.
Se mai dovesse accadere vorrebbe dire che avrei rinnegato tutto quello in cui credo. Cioè, non sarei più me stesso. :)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
perché condannarti a una vita di privazioni?
;)
La gioia è nel sacrificio e nella lotta. :cool:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Se mai dovesse accadere vorrebbe dire che avrei rinnegato tutto quello in cui credo. Cioè, non sarei più me stesso. :)
Ma le nere le potresti almeno sgobare o nemmeno quello ?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
La gioia è nel sacrificio e nella lotta. :cool:
eh ma piccolaiena è un sacrificio eh
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
La gioia è nel sacrificio e nella lotta. :cool:
lottare con me richiede molto sacrificio e tanta gioia.
voilà.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
eh ma piccolaiena è un sacrificio eh
grazie eh