Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Fascio-progressisti o furbacchioni ? :ghigno:
Per alcuni è lassismo, per altri invece è espressione di massimo razzismo: la donna di razza allogena ridotta a mera carne da cazzo tesa al puro soddisfacimento della libidine dell'uomo ariano.
Citazione:
Giò
Per alcuni è lassismo, per altri invece è espressione di massimo razzismo: la donna di razza allogena ridotta a mera carne da cazzo tesa al puro soddisfacimento della libidine dell'uomo ariano.
e per te?
Citazione:
Giò
Eh beh in effetti .
Citazione:
amerigodumini
giuro di no
che poi ti ringrazio pure ma ce la vedi solo te
ma va, abbiamo la iena e la tibbi che mbazzischeno per te. Poi le altre sono non pervenute, per ora.
Citazione:
cirenaico
ma va, abbiamo la iena e la tibbi che mbazzischeno per te. Poi le altre sono non pervenute, per ora.
noooo tibi impazzisce, io simpatizzo ;)
Citazione:
PiccolaIena
comunque, cirenaico ancora deve dirmi in cosa aveva indovinato.
anzi, dirCi
che a mio avvso, sei una a cui piace farsi inseguire e all'ultimo momento si caca di sotto e il malcapitato ci rimane male. ne ho conosciute tante così, soprattutto in internet, credo che questa cosa sia funzionale a un certo grado di narcisismo. il problema è che il mondo è pieno di uomini insicuri che si lasciano (per sempre o per periodi) trascinare in questo giogo (o gioco) per farsi poi molto male. ma se non erro in pvt te l'avevo anche detto
Citazione:
PiccolaIena
e per te?
Io, come detto, sono contrario ab ovo.
Citazione:
Giò
Ma che pensavi scusa eh? :ghigno:
Ah, pensavo che vi poteste accoppiare solo con femmine bianche nate in Europa da secoli e secoli di antenati bianchi nati in Europa.
Citazione:
TEBELARUS
Ah, pensavo che vi poteste accoppiare solo con femmine bianche nate in Europa da secoli e secoli di antenati bianchi nati in Europa.
Ma va, basta che la razza sia quella giusta.
Citazione:
Giò
Ma va, basta che la razza sia quella giusta.
Scusa la curiosità... Non resisto... Quindi per te andrebbe bene fare famiglia con una bianca, aspetto europeo, con il nonno mulatto o nero?