Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Fascio-progressisti o furbacchioni ? :ghigno:
Per alcuni è lassismo, per altri invece è espressione di massimo razzismo: la donna di razza allogena ridotta a mera carne da cazzo tesa al puro soddisfacimento della libidine dell'uomo ariano.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Per alcuni è lassismo, per altri invece è espressione di massimo razzismo: la donna di razza allogena ridotta a mera carne da cazzo tesa al puro soddisfacimento della libidine dell'uomo ariano.
e per te?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Per alcuni è lassismo, per altri invece è espressione di massimo razzismo: la donna di razza allogena ridotta a mera carne da cazzo tesa al puro soddisfacimento della libidine dell'uomo ariano.
Eh beh in effetti .
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
giuro di no
che poi ti ringrazio pure ma ce la vedi solo te
ma va, abbiamo la iena e la tibbi che mbazzischeno per te. Poi le altre sono non pervenute, per ora.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma va, abbiamo la iena e la tibbi che mbazzischeno per te. Poi le altre sono non pervenute, per ora.
noooo tibi impazzisce, io simpatizzo ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
comunque, cirenaico ancora deve dirmi in cosa aveva indovinato.
anzi, dirCi
che a mio avvso, sei una a cui piace farsi inseguire e all'ultimo momento si caca di sotto e il malcapitato ci rimane male. ne ho conosciute tante così, soprattutto in internet, credo che questa cosa sia funzionale a un certo grado di narcisismo. il problema è che il mondo è pieno di uomini insicuri che si lasciano (per sempre o per periodi) trascinare in questo giogo (o gioco) per farsi poi molto male. ma se non erro in pvt te l'avevo anche detto
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
e per te?
Io, come detto, sono contrario ab ovo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma che pensavi scusa eh? :ghigno:
Ah, pensavo che vi poteste accoppiare solo con femmine bianche nate in Europa da secoli e secoli di antenati bianchi nati in Europa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Ah, pensavo che vi poteste accoppiare solo con femmine bianche nate in Europa da secoli e secoli di antenati bianchi nati in Europa.
Ma va, basta che la razza sia quella giusta.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma va, basta che la razza sia quella giusta.
Scusa la curiosità... Non resisto... Quindi per te andrebbe bene fare famiglia con una bianca, aspetto europeo, con il nonno mulatto o nero?