Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Nel mio caso è quasi sempre stato vero, bel carattere o bella testa, meglio entrambi.
Te di che ti intrippi?
un gesto, una smorfia, un odore, un portamento, una parola. ma io faccio fede a me stesso. comunque, ecco, se le cose stanno come dici te, mi conferma che faccio bene alla mia veneranda eta' a cominciare a credere al fato.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
in larga parte è fato, sì.
ho conosciuto l'unica persona che mi ha fatto mettere la testa a posto durante un suo concerto.
5 minuti c'è voluto, il tempo di una birra.
la sera era tutto già scritto.
questo per dire che non serve moltissimo, a volte.
fortuna?
chiamala pure così, coincidenze, caso, fatalità, as you prefer.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
sono assolutamente certo del fatto che la vita è questione di fortuna e sfortuna.
ritengo che questa sia l'esclusiva forma di metafisica che conosca
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
un gesto, una smorfia, un odore, un portamento, una parola. ma io faccio fede a me stesso. comunque, ecco, se le cose stanno come dici te, mi conferma che faccio bene alla mia veneranda eta' a cominciare a credere al fato.
Certo, anche a me tutte quelle cose, un accento, il taglio degli occhi, un modo di dire, l'odore, etc. È tutto un bel gioco.
Ma poi scelgo la persona.
Non l'aspetto e nemmeno il fatto che mi fa sangue.
E certo, il fato (che in questo momento mi sta antipatico).
Per stasera niente Atlantide, allora :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Certo, anche a me tutte quelle cose, un accento, il taglio degli occhi, un modo di dire, l'odore, etc. È tutto un bel gioco.
Ma poi scelgo la persona.
Non l'aspetto e nemmeno il fatto che mi fa sangue.
E certo, il fato (che in questo momento mi sta antipatico).
Per stasera niente Atlantide, allora :D
scelgo la persona, precisamente, che significa?
non è una somma di tutto ciò precedentemente detto?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Dumins, la casella delle fatali missive è repleta, figliuolo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Certo, anche a me tutte quelle cose, un accento, il taglio degli occhi, un modo di dire, l'odore, etc. È tutto un bel gioco.
Ma poi scelgo la persona.
Non l'aspetto e nemmeno il fatto che mi fa sangue.
E certo, il fato (che in questo momento mi sta antipatico).
Per stasera niente Atlantide, allora :D
sai cos'è che mi ha portato a pensare così? (oltre a ottime doti analitiche che ho ampiamente dimostato)
sistematicamente ogni donna che conosci dice più o meno le cose che dici tu ("io non sono come le altre" e robe del genere) poi inevitabilmente finisce che facciano il contrario.
poi non so, magari fanno così anche i maschi. non li pratico, non so. so solo che gli unici che rimangono fedeli ai loro impegni sono i cani.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
gli unici che mantengono fede ai loro impegni sono i cani.
:44:
Saranno contenti di saperlo i tuoi amici e la tua compagna...
Ispiri molto fiducia! :44:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
scelgo la persona, precisamente, che significa?
non è una somma di tutto ciò precedentemente detto?
Sì, in cui, per me, contano una personalità buona e modi dignitosi sopra ogni cosa, poi la capacità intellettiva e poi tutto il resto.
Per me, poi ad ognuno il suo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sì, in cui, per me, contano una personalità buona e modi dignitosi sopra ogni cosa, poi la capacità intellettiva e poi tutto il resto.
Per me, poi ad ognuno il suo.
sisi, ero curiosa di sapere cosa significasse di preciso.