Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
che a mio avvso, sei una a cui piace farsi inseguire e all'ultimo momento si caca di sotto e il malcapitato ci rimane male. ne ho conosciute tante così, soprattutto in internet, credo che questa cosa sia funzionale a un certo grado di narcisismo. il problema è che il mondo è pieno di uomini insicuri che si lasciano (per sempre o per periodi) trascinare in questo giogo (o gioco) per farsi poi molto male. ma se non erro in pvt te l'avevo anche detto
io non mi caco sotto manco peggnente.
Citazione:
TEBELARUS
Scusa la curiosità... Non resisto... Quindi per te andrebbe bene fare famiglia con una bianca, aspetto europeo, con il nonno mulatto o nero?
Se il nonno fosse mulatto ed i suoi bianchi potrei passarci sopra, negro no.
Però non è che devono per forza essere nate in Europa o portarmi il certificato di purezza razziale fino a cinque generazioni indietro eh....
Citazione:
Giò
Se il nonno fosse mulatto ed i suoi bianchi potrei passarci sopra, negro no.
Però non è che devono per forza essere nate in Europa o portarmi il certificato di purezza razziale fino a cinque generazioni indietro eh....
Eccellente... Grazie. :nodding:
Quindi il potenziale di meticciato mondiale è molto più alto di quello che pensavo, se voialtri razzistoidi pensate questo. Ahhhhh....Sìiiiii.... Gooooodoo, questa è una buona notizia.
Citazione:
PiccolaIena
io non mi caco sotto manco peggnente.
dipende chi hai come candidato. che poi è una caratteristica di quasi tutte. alla fine, la decisione di darla a un uomo la prendete nei primi 5 minuti di chiacchierata/conoscenza, ciò che viene dopo è tutto corredo e conferma.
Citazione:
cirenaico
dipende chi hai come candidato. che poi questa è una caratteristica di quasi tutte. alla fine, la decisione di darla a un uomo la prendete nei primi 5 minuti di chiacchierata/conoscenza, ciò che viene dopo è tutto corredo e conferma.
ma se posso anche prima.
con tigre è bastata mezza occhiata, le chiacchiere erano convenzione sociale.
Citazione:
PiccolaIena
ma se posso anche prima.
con tigre è bastata mezza occhiata, le chiacchiere erano convenzione sociale.
esatto. ma non devi dirlo a me, io ste cose le dico (e so) da anni, ma non so perché le tue colleghe di sesso dicon sempre che non è così.
Citazione:
TEBELARUS
Eccellente... Grazie. :nodding:
Quindi il potenziale di meticciato mondiale è molto più alto di quello che pensavo, se voialtri razzistoidi pensate questo. Ahhhhh....Sìiiiii.... Gooooodoo, questa è una buona notizia.
Tranquillo, noi siamo per una soluzione tale per cui il problema neanche si porrebbe. :D
Citazione:
cirenaico
esatto. ma non devi dirlo a me, io ste cose le dico (e so) da anni, ma non so perché le tue colleghe di sesso dicon sempre che non è così.
Sempre co sti ragionamenti di tutta l'erba un fascio, eh Ci?
Non ti passa per la mente che magari alcune si comportano come lei e altre no? :D
Citazione:
cirenaico
Perché molte non voglion farsi considerare delle "facili".
Citazione:
Giò
Perché molte non voglion farsi considerare delle "facili".
O magari semplicemente non hanno voglia di dare la fica a uno solo per mezza occhiata.
Io per esempio non lo dò il mio cazzo a una solo per mezza occhiata o per 10 minuti di conoscimento, mi servono certezze che posso appurare solo in varie uscite, quindi numerosi giorni o settimane.
Ovviamente dipende tutto da come si considera il sesso, se come una stretta di mano o come qualcosa di importante da condividere in una relazione seria.