Non sto facendo considerazioni di "valore", sai che son ben più "talebano" di te sull'argomento. Io descrivo come vanno le cose oggi, né più né meno. Son d'accordo che non vadano fatte generalizzazioni, ma per molte è così: sarebbero già decise in una direzione ben precisa, ma vogliono metterci tutto il contorno di emozioni e cazzi e mazzi per sentirsi corteggiate, desiderate, ecc. ecc. Poi c'è chi si fa meno complessi. Ripeto, mi pongo su un piano meramente descrittivo, non sto dicendo che approvo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Io per esempio non tradirei mai, nemmeno sotto tortura o minaccia di morte. Mai fatto e mai lo farò, la trovo una cosa inaccettabile. E pur non essendo bello qualche occasione mi è capitata.
Dipende dalle persone.
La chimica immediata conta, ok, ma, almeno per me, conta molto anche la mente della persona, nel senso che una donna che apparentemente non mi sembra sexy potrei iniziare a considerarla sexy dopo averla conosciuta meglio. E viceversa.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

non diciamo amenità.
la donna sente l'attrazione sessuale meglio dell'uomo, che di solito si fa guidare dal cazzo e basta.
quella che voi chiamate chimica è "ho gli ormoni in palla perché ho visto un figo della madonna, che, forse, sa anche il fatto suo".
dai, ci siamo parlati, non è che la vendi a me eh
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)