Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
O magari semplicemente non hanno voglia di dare la fica a uno solo per mezza occhiata.
Io per esempio non lo dò il mio cazzo a una solo per mezza occhiata o per 10 minuti di conoscimento, mi servono certezze che posso appurare solo in varie uscite, quindi numerosi giorni o settimane.
Ovviamente dipende tutto da come si considera il sesso, se come una stretta di mano o come qualcosa di importante da condividere in una relazione seria.
cazzate. esiste una cosa che si chiama chimica, e travalica tutto il resto.
quella c'è o non c'è, mica c'entra il tempo di conoscenza.
altrimenti spiegami i tradimenti per noja.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
ma va, abbiamo la iena e la tibbi che mbazzischeno per te. Poi le altre sono non pervenute, per ora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
noooo tibi impazzisce, io simpatizzo ;)
Ehhh, ora, attenti con le parole.
E te, Dumini, coi like.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Ehhh, ora, attenti con le parole.
E te, Dumini, coi like.
Per me esisti solo te.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
O magari semplicemente non hanno voglia di dare la fica a uno solo per mezza occhiata.
Io per esempio non lo dò il mio cazzo a una solo per mezza occhiata o per 10 minuti di conoscimento, mi servono certezze che posso appurare solo in varie uscite, quindi numerosi giorni o settimane.
Ovviamente dipende tutto da come si considera il sesso, se come una stretta di mano o come qualcosa di importante da condividere in una relazione seria.
Non sto facendo considerazioni di "valore", sai che son ben più "talebano" di te sull'argomento. Io descrivo come vanno le cose oggi, né più né meno. Son d'accordo che non vadano fatte generalizzazioni, ma per molte è così: sarebbero già decise in una direzione ben precisa, ma vogliono metterci tutto il contorno di emozioni e cazzi e mazzi per sentirsi corteggiate, desiderate, ecc. ecc. Poi c'è chi si fa meno complessi. Ripeto, mi pongo su un piano meramente descrittivo, non sto dicendo che approvo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
cazzate. esiste una cosa che si chiama chimica, e travalica tutto il resto.
quella c'è o non c'è, mica c'entra il tempo di conoscenza.
altrimenti spiegami i tradimenti per noja.
Io per esempio non tradirei mai, nemmeno sotto tortura o minaccia di morte. Mai fatto e mai lo farò, la trovo una cosa inaccettabile. E pur non essendo bello qualche occasione mi è capitata.
Dipende dalle persone.
La chimica immediata conta, ok, ma, almeno per me, conta molto anche la mente della persona, nel senso che una donna che apparentemente non mi sembra sexy potrei iniziare a considerarla sexy dopo averla conosciuta meglio. E viceversa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Per me esisti solo te.
A quando le nozze?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
cazzate. esiste una cosa che si chiama chimica, e travalica tutto il resto.
quella c'è o non c'è, mica c'entra il tempo di conoscenza.
altrimenti spiegami i tradimenti per noja.
non diciamo amenità.
la donna sente l'attrazione sessuale meglio dell'uomo, che di solito si fa guidare dal cazzo e basta.
quella che voi chiamate chimica è "ho gli ormoni in palla perché ho visto un figo della madonna, che, forse, sa anche il fatto suo".
dai, ci siamo parlati, non è che la vendi a me eh
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
non diciamo amenità.
la donna sente l'attrazione sessuale meglio dell'uomo, che di solito si fa guidare dal cazzo e basta.
quella che voi chiamate chimica è "ho gli ormoni in palla perché ho visto un figo della madonna, che, forse, sa anche il fatto suo".
dai, ci siamo parlati, non è che la vendi a me eh
Oddio grosso modo state dicendo la stessa cosa.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Oddio grosso modo state dicendo la stessa cosa.
Sembrava anche a me.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
O magari semplicemente non hanno voglia di dare la fica a uno solo per mezza occhiata.
Io per esempio non lo dò il mio cazzo a una solo per mezza occhiata o per 10 minuti di conoscimento, mi servono certezze che posso appurare solo in varie uscite, quindi numerosi giorni o settimane.
Ovviamente dipende tutto da come si considera il sesso, se come una stretta di mano o come qualcosa di importante da condividere in una relazione seria.
Non so se è peggio questa o "Belen fa cagare" .
( Forse è quasi più credibile questa pur non essendolo affatto ) .