Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Pensa che ho lasciato i migliori...
:44:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sempre meno che a sopportare i tuoi.
Ah bon , se vuoi trasformare un simpatico thread delirio nella solita gang bang emozionale alla "il mondo è cattivo e non mi capisce perché sono bella , intelligente e sessualmente disinibita e perciò mi invidiano" manda pure un fischio, eh.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Pensa che ho lasciato i migliori...
perchè ti facevano comodo... senza di me con chi te la prendevi ? sai che noia... :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ah bon , se vuoi trasformare un simpatico thread delirio nella solita gang bang emozionale alla "il mondo è cattivo e non mi capisce perché sono bella , intelligente e sessualmente disinibita e perciò mi invidiano" manda pure un fischio, eh.
Veramente siete voi che "la subberioridà morale" è l'unico argomento... ah no..c'èanche la "legge naturale" :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
A Druuna dobbiamo comunque riconoscere la perseveranza...ricordo ancora quando Carla e iki-sagitta scapparono a gambe levate per il "bullismo" del "branko". :44:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
perchè ti facevano comodo... senza di me con chi te la prendevi ? sai che noia... :ghigno:
Ma come prima dici che ho bisogno di prendermela con te, poi che viceversa ti impedisco l'accesso (cosa non vera)
Ma un po' di pace nel cervello?
Capisco che magari per qualche tribù del sudamerica dire cose controsenso è sintomo di intelligenza , ma in questa sogggiedà fasciopatriarcale si ha ancora cara la logica.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Veramente siete voi che "la subberioridà morale" è l'unico argomento...
superiorità morale è più un argomento tuo/vostro, accanto a quello della "passione civile".
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
A Druuna dobbiamo comunque riconoscere la perseveranza...ricordo ancora quando Carla e iki-sagitta scapparono a gambe levate per il "bullismo" del "branko". :44:
Non ha un cazzo da fare tutto il dì e scrive pure su altri due o tre fora contemporaneamente.
Più che perseveranza parlerei di alienazione.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
A Druuna dobbiamo comunque riconoscere la perseveranza...ricordo ancora quando Carla e iki-sagitta scapparono a gambe levate per il "bullismo" del "branko". :44:
mi avresti servito una battuta micidiale..ma ve la risparmio perchè sono buona :ghigno: