Re: ma quelli di DR, secondo voi....
detto ciò, perché loro si smessaggiano e la mia casellina non lampeggia mai?
cattifiiii
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
sai cos'è che mi ha portato a pensare così? (oltre a ottime doti analitiche che ho ampiamente dimostato)
sistematicamente ogni donna che conosci dice più o meno le cose che dici tu ("io non sono come le altre" e robe del genere) poi inevitabilmente finisce che facciano il contrario.
poi non so, magari fanno così anche i maschi. non li pratico, non so. so solo che gli unici che rimangono fedeli ai loro impegni sono i cani.
Dove ho scritto che non sono come le altre?
Ti paio il fottuto tipo?
Secondo me ci sono tante donne così. Penso alle mie due più chiare amiche ed è lapalissiano che le storie se le sono scelte così, quelle serie.
Non ti voglio convincere, sia mai.
Me la piglio a cuore perché mi fai prender male con sto dito in culo cosmico (e detto da me...).
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
sisi, ero curiosa di sapere cosa significasse di preciso.
Sì, scusami; Cirenaico mi fa incacchiare.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sì, scusami; Cirenaico mi fa incacchiare.
venivo in pace.
non posso essere in polemica con la sosia della ballarin.
della quale volevo scrivere una biografia, giuro.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sì, scusami; Cirenaico mi fa incacchiare.
Si vede che sei nuova .
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Si vede che sei nuova .
Secondo te ho offeso PiccolaIena?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
venivo in pace.
non posso essere in polemica con la sosia della ballarin.
della quale volevo scrivere una biografia, giuro.
Scusa se il tono pareva aspro :/
Comunque non le somiglio così tanto :P
Come mai una bio su di lei?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Sì, scusami; Cirenaico mi fa incacchiare.
Il ragazzo si fa prender troppo dal pessimismo cronico.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Secondo te ho offeso PiccolaIena?
Non ti ha segnalato quindi immagino che l'abbia presa con filosofia ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Giusto un cincinino, Giò.
Grazie di avermi rincuorato, King.