Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Iena, mannaggia al tuo ego, non sviare l'attenzione dalle nozze dumini-Ti Bibi!
va' che puoi chiamarmi ienuccia anche tu, non mi offendo ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
certo, ci sono uomini che scopano con il cervello, ma a volte è perché non sanno fare altro.
poi io sono attrattissima, ma se devo parlare di chimica è molto diverso.
questa è un'altra fregnacciata.
é che ne siete proprio permeati.
sono cose che vi/ci incoulano già dall'infanzia (come i film walt disney).
non si tratta di scopare il cervello.. è che o molte di voi non sono capaci di spiegarsi, usando termini sbagliati, o proprio affermate cose che non hanno senso. Quando si dice "l'uomo deve prendermi con la testa", in genere si intende un uomo intelligente, capace di esprimersi, mentalmente sul pezzo. Il più delle volte, però, non è questo genere d'uomo ad avere successo con le donne, ma uomini assolutamente normali (se non mediocri). questo perché la chimica è determinata anzitutto da fattori fisici, ormonali, emotivi. Tutto tranne il cervello inteso come apparato sviluppatore di coscienze intelligenti.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Se si segue solo la chimica iniziale può capitare di trombare con una persona che poi conosci meglio e non sopporti... In questo caso hai solo perso tempo e a me non piace perdere tempo e nemmeno condividere qualcosa di intimo con una persona che non conosco e potenzialmente potrebbe essere la peggiore persona del mondo...
Te l'ho già detto altrove, Tebe, te a non capirci un cazzo di sociopolitica sei sprecato.
Vieni verso la dark Side (we have cookies), che poi è la light side.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
questa è un'altra fregnacciata.
é che ne siete proprio permeati.
sono cose che vi/ci incoulano già dall'infanzia (come i film walt disney).
non si tratta di scopare il cervello.. è che o molte di voi non sono capaci di spiegarsi, usando termini sbagliati, o proprio affermate cose che non hanno senso. Quando si dice "l'uomo deve prendermi con la testa", in genere si intende un uomo intelligente, capace di esprimersi, mentalmente sul pezzo. Il più delle volte, però, non é questo genere d'uomo ad avere successo con le donne, ma uomini assolutamente normali (se non mediocri). questo perché la chimica è determinata anzitutto da fattori fisici, ormonali, emotivi. Tutto tranne il cervello inteso come apparato sviluppatore di coscienze intelligenti.
mica ho detto il contrario.
io parlavo del primo strato.
poi cosa vuoi, dovrò mica difendere io il mio genere tutto?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
eh, chi è che ha negato questa cosa? sto semplicemente demistificando la cazzata che hanno messo in giro le tue colleghe di sesso per cui "a me l'uomo mi prende col cervello".
tutte le donne che ho conosciuto, e che hanno detto una frase del genere, alla fine hanno sempre finito per chiavare uomini nerboruti e rozzi, o comunque averli avuti nel loro repertorio.
insomma, dev'essersi capito che ho poca fiducia nel genere umano, no
e rimanendo in topic, fra l'altro, credo che la visione del mondo (se dico weltanschaaung poi qualcuno si arrapa!) che si forma in un individuo, se vogliamo anche la sua inclinazione politica, nasce proprio da questa considerazione che si introietta del genere umano, solitamente già in adolescenza.
Praticamente, ho una mia teoria.
In genere i democratici, liberali, progressisti sono persone che hanno nella loro infanzia e pre-adolscenza avuto un buon rapporto coi loro simili, maturando una certa fiducia nell'avvenire e nell'uomo
i fascisti, i comunisti, o sarebbe meglio dire quelli che sviluppano una visione del mondo antipopperiana, sono persone che sin dalla tenera età hanno scovato l'orrore, come Kurtz.
Io ho avuto un'infanzia felice e dopo m'è andata comunque molto bene. O almeno così io ho percepito il tutto. :D Eppure son un integralista cattolico e fascista, forse il più fuori dal mondo che ci possa essere. Come lo spieghi?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
mica ho detto il contrario.
io parlavo del primo strato.
poi cosa vuoi, dovrò mica difendere io il mio genere tutto?
no,
almeno tu hai l'onestà di ammettere che va come dico io.
questo è ammirevole.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Io ho avuto un'infanzia felice e dopo m'è andata comunque molto bene. O almeno così io ho percepito il tutto. :D Eppure son un integralista cattolico e fascista, forse il più fuori dal mondo che ci possa essere. Come lo spieghi?
L'ABF lo sai benissimo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
L'ABF lo sai benissimo.
Hai ragione, ma lui no però. ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
no,
almeno tu hai l'onestà di ammettere che va come dico io.
questo è ammirevole.
e sì, sono tutte costruzioni culturali in cui ci bagnano come nel lete.
lammerda.
esprimere il desiderio, ecco cosa serve!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Non parlate di genere che se no arriva Druuna. :ghigno: