Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
questa è un'altra fregnacciata.
é che ne siete proprio permeati.
sono cose che vi/ci incoulano già dall'infanzia (come i film walt disney).
non si tratta di scopare il cervello.. è che o molte di voi non sono capaci di spiegarsi, usando termini sbagliati, o proprio affermate cose che non hanno senso. Quando si dice "l'uomo deve prendermi con la testa", in genere si intende un uomo intelligente, capace di esprimersi, mentalmente sul pezzo. Il più delle volte, però, non è questo genere d'uomo ad avere successo con le donne, ma uomini assolutamente normali (se non mediocri). questo perché la chimica è determinata anzitutto da fattori fisici, ormonali, emotivi. Tutto tranne il cervello inteso come apparato sviluppatore di coscienze intelligenti.
Maremma, Cirenaico, ti prendo a calci in culo da qui a Atlantide!
Non è sempre vero, non sei l'unico che si intrippa di persone con una bella testa e se non la smetti e non ti ripigli davvero vengo lì con gli stivali chiodati.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Io ho avuto un'infanzia felice e dopo m'è andata comunque molto bene. O almeno così io ho percepito il tutto. :D Eppure son un integralista cattolico e fascista, forse il più fuori dal mondo che ci possa essere. Come lo spieghi?
con l'eccezione che conferma la regola.
Certo è strano che ti fai portatore di idee antiumanitarie senza disprezzare l'uomo.
ma questa forse è la caratteristica di fondo di voi cristiani, pur sottomessi alla trinità, comunque amatori del prossimo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
eggnente, siamo ritornat@ alla noja.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
era meglio il matrimonio TiBibi Amerigo
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
era meglio il matrimonio TiBibi Amerigo
Fanno i misteriosi.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
con l'eccezione che conferma la regola.
Certo è strano che ti fai portatore di idee antiumanitarie senza disprezzare l'uomo.
ma questa forse è la caratteristica di fondo di voi cristiani, pur sottomessi alla trinità, comunque amatori del prossimo.
Ti inizieremo ai misteri dell'ABF e capirai. ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Te l'ho già detto altrove, Tebe, te a non capirci un cazzo di sociopolitica sei sprecato.
Vieni verso la dark Side (we have cookies), che poi è la light side.
Mi fa ridere che King non mi crede... :D
Boh, non so... Sono l'unico maschio del forum che scopa solo dopo un adeguato tempo di conoscimento, solo con una donna con la quale ci vede una relazione seria?! :D
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Maremma, Cirenaico, ti prendo a calci in culo da qui a Atlantide!
Non è sempre vero, non sei l'unico che si intrippa di persone con una bella testa e se non la smetti e non ti ripigli davvero vengo lì con gli stivali chiodati.
Oh, questo è stile fascista! Perentorio, manesco ed autoritario. :ghigno:
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
e sì, sono tutte costruzioni culturali in cui ci bagnano come nel lete.
lammerda.
esprimere il desiderio, ecco cosa serve!
e bellona mia, è qui che t'aspetto.
il fatto che ti stimi più delle tue colleghe ipocrite, non vuol dire che apprezzo anche il comportamento di fondo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Mi fa ridere che King non mi crede... :D
Boh, non so... Sono l'unico maschio del forum che scopa solo dopo un adeguato tempo di conoscimento, solo con una donna con la quale ci vede una relazione seria?! :D
No, ma comunque non era esattamente quello il punto. :)