io, prima di mollare l'interesse per il calcio, ricordo di aver visto la finale, mi pare, del 2005 tra milan e liverpool , col milan che chiudeva il primo tempo in vantaggio 3-0. Dissi a un mio amico "questa finisce 3-3 e il milan perde ai rigori".
se fossi meno stronzo, mi sarei giocato la bolletta e oggi anziché essere qui a leggere i rutti liberaloidi, sarei in qualche isola del pacifico a farmi fare aria da qualche bella gnagna latinoamericana






Rispondi Citando
