Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
grazie :*
Non l'ho mai visto rispondere così veloce a una richiesta.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Dici che si arrapano quando hanno per le mani un fallito?
mi stai dando del fallito?
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Mio caro, fascists do it better.
...E adesso sta inviando doppisensi a PiccolaIena...
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Porco cane!
Mi parevano due personaggi tutti diversi.
E comunque no, avere stima della testa di una persona per me non è l'opposto di nulla, è sempre un plus.
seh, vabbé
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Mio caro, fascists do it better.
ce lo sappiamo ;)
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
...E adesso sta inviando doppisensi a PiccolaIena...
La malizia è negli occhi di chi legge.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
TEBELARUS
Secondo te casco in queste trappole ma dai. :13:
Mica è una trappola. E' l'unica via per la tua redenzione dalla sfiga!
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
e la fotina quella sotto il nick? mica la so cambiare ç_ç
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ora vado a dormire. Qualcuno interceda presso Druuna per farci tornare amici. Si e' offesa per un post che ho scritto ieri e oggi mi ha mandato almeno 6 pvt con scritto "vaffanculo", alcuni con faccine. Pero' se mi scrive vuol dire che un po' mi ama.
A domani.
Anche pubblicare il contenuto dei PVT è una cosa scorretta e da stronzi.
Sappiscilo.
Re: ma quelli di DR, secondo voi....
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
un duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
t'è sparito il dumini!
mi avevate veramente appallato
ho scelto la via notturna dell'avventura e dei quartieri spagnoli